Stampa

Anche quei pazzi che hanno sparato alle persone

“Anche quei pazzi che hanno sparato alle persone
bucandole come biglietti da annullare…di tutti gli uomini persi
dal mondo…”

Oggi siamo tutti Parigini.

paris2

paris

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Purtroppo stiamo vivendo un momento storico molto intenso…..lo sconforto più grande è la consapevolezza che noi non sappiamo nulla di ciò che veramente accade…di chi tira le fila di tutto ciò. ….l’unico dato certo è la morte ingiustificata di persone innocenti……….ma non dobbiamo assolutamente far vincere la disperazione…piuttosto facciamo in modo che la Speranza abbia il sopravvento e ricordiamoci sempre che l’ora più buia della notte è sempre quella più vicina alla luce del giorno……..

  2. IL mio cuore piange….non trovo parole,penso a padri,madri,fratelli,zie,zii,figli!!!!!!Sono famiglie la cui vita da oggi cambierà per sempre,niente non sarà più come prima,i loro sonni chissà per quanto anni saranno incubi.Li abbraccio tutti uno per uno sono miei fratelli e mie sorelle.La democrazia in Europa è costata tanto in vite sangue e orrori.Migliaia di vite giovani stroncate,nel nostro Paese c’è stata una sanguinosa guerra civile . NON DOBBIAMO PERMETTERGLI DI FARCI VIVERE NELLA PAURA!!!!!!!! Sono vigliacchi che in nome di una religione se la prendono con gente innocente,uccidono,distruggono,seminano il terrore.Ma finirà,magari noi non lo vedremo ma finirà!!!UN giorno ci sveglieremo e sarà finita.Non perdiamo la SPERANZA.Oggi è tempo di preghiera,silenzio di pianto,ma domani ricostriuremo la PACE.Mary-Maria

  3. COSA SI PUÒ DIRE DI FRONTE A SCENE DEL GENERE? PENA, PENA TANTA TANTISSIMA PENA! ! CENTINAIA DI PERSONE INNOCENTI CHE HANNO VISTO FINIRE LA LORO ESISTENZA PER COLPA DI “ESALTATI” CHE SI NASCONDONO DIETRO LA RELIGIONE PER METTERE IN ATTO QUESTI ASSURDI E INSENSATI EPISODI! ! ! LA COSA CHE MI FA PIÙ ARRABBIARE È CHE A RIMETTERCI SONO SEMPRE PERSONE INNOCENTI, PERSONE CHE STAVANO VIVENDO LA LORO VITA TRANQUILLAMENTE, PERSONE COME TANTE, PERSONE CHE NON HANNO NESSUNA COLPA. . . . . MI FA STARE MALE SAPERE CHE NON SI È NEMMENO PIÙ LIBERI DI VIVERE SERENAMENTE LA PROPRIA ESISTENZA. . . .NESSUNO AL MONDO DOVREBBE PRENDERSI IL DIRITTO DI DECIDERE SULLA VITA DI ALTRE PERSONE. . . .È ASSURDO E INQUIETANTE TUTTO QUESTO! SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATA E SINCERAMENTE VICINA A TUTTE QUESTE POVERE PERSONE! ! !

  4. Non ci sono parole per quello che è successo…..purtroppo non sono pazzi ma persone che si parano dietro “vendetta religiosa” ma che non c’entra niente la religione…dopo l’11 settembre 2001 niente è più lo stesso…neanche la nostra quotidianetà….tutto è cambiato…non siamo più liberi di andare a vedere una partita, assistere ad un concerto con…serenità. Solidarietà a Parigi…alla Francia ed alle famiglie di tutte quelle persone che sono uscite di casa per trascorrere qualche ora in serenità e che non sono più rientrate.#PrayforParis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio