Servizio TGR per Claudio Baglioni a Verona
Verona, Claudio Baglioni ha fatto il tutto esaurito in Arena per quattro serate
Un megashow di effetti. Oltre cento artisti tra polistrumentisti della band-orchestra, coristi, ballerini e performer, tra i quali 28 giovani dell’Accademia Internazionale del Musical
Quattro serate da tutto esaurito a Verona in Arena per “A tutto cuore”, il nuovo tour di Claudio Baglioni.
Lo spettacolo
Non un semplice concerto, ma uno spettacolo che è un sorprendente succedersi di coreografie impeccabili e giochi di luce, animato da ballerini, mimi, acrobati, costumi meravigliosi.
Uno show che sconfina nel circo, quasi un musical, con al centro della scena sempre lui, Claudio Baglioni; i suoi lavori più recenti, ma anche le immancabili canzoni che hanno fatto la storia della musica pop italiana.
Il tutto esaurito in Arena
“A tutto cuore”, il nuovo tour del cantautore romano, ha fatto tappa per quattro serate strapiene all’Arena di Verona. “Una carovana che si sposta cosi”, la definisce Baglioni davanti al pubblico. Un viaggio nel tempo suo e della sua musica, ma in fondo anche delle migliaia di spettatori che ne seguono le evoluzioni per oltre tre ore, senza un attimo di sosta, felici di prenderne parte.
Il servizio di Elena Chemello
Hai assistito a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org
Grazie di essere qui
ENTRA NELLA HOME PAGE DI aTUTTOCUORE
Un Commento