Fiorella Mannoia porta su Rai 1 la festa per i suoi 70 anni. Ecco il cast
Da Conti a Baglioni, dalla Amoroso ad Elodie, da Ligabue a D’Alessio e tanti altri.
Ecco chi ci sarà in Semplicemente Fiorella, su Rai 1 domenica 8 settembre
Ha ammazzato il tempo bevendo caffè nero bollente e per i 70 anni ha incantato le Terme di Caracalla, a Roma, in un doppio concerto che Rai 1 proporrà in un’unica serata domenica 8 settembre. Stiamo parlando di Fiorella Mannoia.
L’artista romana, classe 1954, il 3 e 4 giugno ha dato vita ad uno spettacolo musicale per il suo compleanno, insieme ad “amici e i colleghi del mio cuore”, in un evento che ha aperto il tour estivo Fiorella Sinfonica – Live con l’Orchestra. Un concerto che in TV sarà Semplicemente Fiorella.
Semplicemente Fiorella su Rai 1: il cast
Molti artisti del panorama musicale (e non solo) sono saliti sul palco delle Terme di Caracalla per festeggiare i 70 anni della Mannoia, che da sola e in duetto si è esibita sulle note di tanti celebri pezzi, suoi e non, accompagnata dalla band e da un’orchestra sinfonica.
Con lei, Alessandra Amoroso, Amara, Carlo Conti, Claudio Baglioni, Edoardo Leo, Elodie, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Frankie Hi-Nrg Mc, Gigi D’Alessio, Giorgia, Giorgio Panariello, Ligabue, Luca Barbarossa, Natty Fred, Noemi, Ornella Vanoni, Paola Turci, Rocco Hunt, Ron, Tosca.
Semplicemente Fiorella arriva domenica 8 settembre in prima serata dopo altri show che hanno visto la cantautrice protagonista su Rai 1: dal varietà Un Due Tre… Fiorella! del 2017 al concerto dello scorso maggio Una Nessuna Centomila – In Arena, passando per La Musica che Gira Intorno nel 2021 e Dall’Arena Lucio nel 2022.