Claudio Baglioni a Verona – SI PARTE
Tutto pronto all’Arena di Verona per la prima di 8 serate con Claudio Baglioni e il suo MEGA PROGETTO #ATuttoCuorePlusUltra
Noi siamo pronti… E VOI???
Grazie per le foto ad Aidan Zammit, Stefano Pisetta, Rosarita e ad Instagram
Gli amici di MAX DEVIL saranno presenti ogni giorno di show e fin dalle 10:00 del mattino il nostro amico Max sarà pronto ad accogliervi allo stand esterno presso l’arcovolo 14
Una volta aperti i cancelli, li troverete anche all’interno all’altezza degli arcovoli n. 4 e 70.
Il nostro consiglio è quello di fermarsi soprattutto in quest’ultimo dove troverete un pannello gigante messo a disposizione gratuitamente da Maxdevil per le vostre foto ricordo
E se proprio arrivate all’ultimo momento ci sono sempre gli di MAX DEVIL, costantemente a vostra disposizione in tutta la zona degli spalti e platea.
Vi assicuriamo che quest’anno saranno particolarmente riconoscibili.
Come sempre, vi aspettano per un ultimo saluto anche dopo il concerto fino alla chiusura dell’Arena
Per chi invece non potrà essere in Arena, ma vuole comunque portarsi a casa un ricordo di questo epico finale, c’è sempre lo store online:
METEO PREVISTO
INFO UTILI
Arena di Verona, P.za Brà, 1, 37121 Verona VR, Italia
HOTELS NEI PRESSI DELL’ARENA DI VERONA
COME ARRIVARE ALL’ARENA DI VERONA
In auto
Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud.
A 22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni” e successivamente quella per il centro.
Distanze approssimative da Verona percorrendo l’autostrada:
- Vicenza km 51
- Venezia km 114
- Firenze km 230
- Brescia km 68
- Bologna km 142
- Roma km 600
- Padova km 84
- Mantova km 45
- Bolzano km 157
- Napoli km 800
- Trento km 103
- Milano km 161
In autobus
L’Arena di Verona è raggiungibile, grazie alla rete del servizio pubblico di autobus di ATV, dai comuni limitrofi, dal Lago di Garda e da tutti i quartieri della Città.
Dal lago di Garda
Si può raggiungere Verona con gli autobus delle seguenti linee con capolinea in Piazza Bra, di fronte all’Arena:
- LINEE 164 (Garda – Bardolino – Lazise – Peschiera – Verona)
- LINEE 163 – 185 (Garda – Bardolino – Lazise – Verona)
- LINEE 483 – 484 (Malcesine – Brenzone – Torri del Benaco) e cambio a Garda con LINEE 163 – 164 – 185
La stazione degli autobus si trova nel piazzale della Stazione FS di Verona Porta Nuova.
Per controllare gli orari, le tariffe e le direzioni consultare il sito dell’Azienda Trasporti Verona (ATV).
Servizio urbano
L’Arena è inoltre servita dalle linee urbane 11-12-13-51-52 e festive/serali 90-92-94-96-97-98 (Fermata in Piazza Bra).
Altre linee transitano in: Piazza Cittadella 30-73, Castelvecchio (percorrendo a piedi Via Roma, circa 500 metri) linee 21-22-23-24-31-32-33-41-61-62-91-93-94-95.
La stazione degli autobus si trova nel piazzale della Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova.
Dal Park centro
È possibile raggiungere l’Arena dal Park Centro prendendo la linea 77 (operativa ogni 10 minuti) al prezzo di 1,00€. Al termine dello spettacolo i bus riporteranno gratuitamente gli spettatori al Park Centro.
In treno
La stazione principale è Verona Porta Nuova, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma.
Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity, Eurostar e treni DB durante tutto l’arco della giornata.
Tempi approssimativi di percorrenza con treni alta velocità: da Padova 45 minuti; da Vicenza 25 minuti; da Venezia 1 ora e 10 minuti; da Milano 1 ora e 20 minuti; da Roma 4 ore e 10 minuti oppure 2 ore e 50 minuti senza cambio.
Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena.
Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 51, 52 e festive/serali 90-92-94-96-97-98.
L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.
Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.
NB:cerco un biglietto in platea numerata non oltre la 2fila o buca dell’orchestra.La serata del 26, acquisto tramite FANSASALE.Ps:faccio i miei complimenti ai clabber che sono riusciti ad avere i posti nella buca dell’orchestra e a chi li ha aiutati.