Dopo 50 indimenticabili date, 50 come gli anni di carriera di Claudio Baglioni, capitano straordinario di questa carovana di sognatori, il nostro tour è giunto alla sua ultima corsa a mezz’aria. 28 Settembre, Arena di Verona, l’ultima notte di note ha avuto inizio con la pioggia che ha bagnato il palco dando vita ad una sorta di iniziazione finale, in cui il pubblico ha donato tutto il suo calore e la sua gratitudine ad un artista immenso. Noi, come per riflesso di una congiunzione astrale, abbiamo vissuto un concerto senza tempo, percorrendo insieme le vie dei colori che Claudio ha saputo disegnare con le sue visioni e la sua arte e maestria musicale.
Ogni sera, per 50 sere, la scaletta suonava 40 brani che ci hanno fatto sognare, riflettere e viaggiare attraverso le emozioni più pure e recondite. E così, nella chiusura di questo straordinario cammino, abbiamo voluto omaggiare la canzone “Via”, con il cuore colmo di emozioni.
Grazie Claudio per averci guidato, per averci tenuto per mano su questa strada che ha stravolto felicemente i confini della nostra immaginazione.
Con disciplina e onore, ATUTTOCUORE! ❤️
Grazie a Francesca Sorriento per averci inviato il tutto via email
Claudio un sogno stupendo che spero non finisca mai…ogni sua canzone parla della mia vita ..accende bei e anche tristi ricordi..ma mi fa vivere e ancora sognare.. grazie Claudio ❤️