Vi raccontiamo come si è comportato
il retroscena
Il cantante è stato pizzicato subito dopo il suo concerto. Un ragazzo carica il video su TikTok
Come sono i personaggi dello spettacolo quando nessuno li guarda? È la curiosità che tutti hanno, dal momento che attori, cantanti e volti dello showbiz tendono a volersi mostrare sempre nella loro versione migliore. È per questo che l’ultimo video di Claudio Baglioni pubblicato su TikTok ha attirato la curiosità di molti, e precisamente di oltre 20.000 persone che hanno messo like al video. Ma andiamo con ordine.
A pubblicare il video di Claudio Baglioni su TikTok è stato il figlio di una coppia. I genitori, infatti, nelle ore precedenti si erano recati al concerto del cantante romano. Subito dopo, poi, se lo sono ritrovato vicino di treno. Ebbene sì, i due si sono trovati il cantautore seduto proprio nel sedile accanto. Una scena surreale. Di fronte a loro beniamino però la coppia non ha resistito e ha cercato di prendere confidenza. In particolare il marito ha chiesto l’artista di fare un video e di salutare i figli: “Può salutare i nostri figli, visto che li abbiamo mollati a casa?”, gli domanda. E Baglioni non si tira indietro: “Certo, come si chiamano?”, risponde. Poi registra il video. Proprio questo video verrà condiviso dei figli sui social.
Insomma Claudio Baglioni non smentisce mai la sua gentilezza. Qualcuno tra i commenti conferma: “L’ho incontrato anche io. Eravamo allo stesso resort alle Maldive. Ho un bellissimo ricordo di lui. È una persona umile e gentile”. Del resto qualche giorno fa Baglioni era stato pizzicato dai fan sotto l’albergo, subito dopo il concerto e lui non si era mostrato per niente infastidito, anzi aveva improvvisato per loro un piccolo concerto.
@ssofiisaa l’idolo di mamma e papà ❤️ #fypp #perte #claudiobaglioni #millegiorniditeedime #concerto#treno
Idem….io voglio Amore Bello…..ciao Cla!
io nemmeno una stretta di mano sono riuscita ad avere ma sono contenta per quei signori che hanno avuto la fortuna di sedersi accanto a lui.Lo seguo da quando avevo 12 nni più di cinquant’anni fa.
Magari un giorno e quando sarà il mio destino di lasciare questa Terra vorrò avere la sua musica che mi accompagnerà in un’altra vita.
Grazie Claudio che con la tua musica hai fatto parte della mia Vita e ancora lo fai.
Un grande abbraccio
Patrizia ❤
Idem….io voglio Amore Bello…..ciao Cla!