Stampa

Claudio Baglioni a Cagliari – Info utili

Claudio Baglioni arriva a Cagliari al Teatro Lirico con il suo spettacolo “Piano di Volo Solo Tris” 

Claudio Baglioni, con il suo attesissimo spettacolo Piano di Volo Solo Tris, arriva a Cagliari al Teatro Lirico per un’esperienza unica che promette di emozionare il pubblico con la sua voce inconfondibile e il suo talento musicale straordinario.

Biglietti per Claudio Baglioni PIANO DI VOLO SOLO TRIS, ancora disponibili

PARTECIPERAI AD UNO DI QUESTI CONCERTI? VUOI DIVENTARE UN INVIATO DI DOREMIFASOL.ORG DANDOCI UNA MANO CON LA SCALETTA? CONTATTACI ALLA MAIL wop@doremifasol.org

Teatro Lirico

Indirizzo: Via Sant’Alenixedda, 09124 CAGLIARI Apri su Google Maps

Il Teatro Lirico di Cagliari è il principale teatro della città di Cagliari.

Il Teatro lirico è stato concepito per rimpiazzare il Teatro Civico, pesantemente danneggiato dai bombardamenti degli Alleati durante la seconda guerra mondiale, e il Politeama Regina Margherita, distrutto da un incendio nel 1942. Dopo la distruzione di queste due sale la città era infatti rimasta priva di un grande teatro.

Si tratta di una struttura in cemento e vetro dalle forme distintive, che si estende su una superficie complessiva di circa 5000 m². Il tetto della struttura ha una copertura in rame brunito. La sala principale copre 1800 m² ed è suddivisa in tre livelli, con due logge a balconata (platea: 800 posti, 1ª loggia: 431 posti, 2ª loggia: 397 posti), pavimentata in parquet.

L’arco scenico e le pareti sono coperti da pannelli di gesso e legno con inserzioni in ottone. Il palcoscenico ha una larghezza di 22-23,4 m e una profondità tra i 12,5 e i 25, con la graticcia ad un’altezza di 23 m.

Il boccascena è alto 9 m, con un’apertura delle torri variabile tra 12 e 16 m.

Hotels nei pressi del Teatro

Meteo previsto

CAGLIARI METEO

Biglietti per Claudio Baglioni PIANO DI VOLO SOLO TRIS, ancora disponibili

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio