Video
Il libro dei ricordi per Claudio Baglioni
IL LIBRO DEI RICORDI – Le Vostre Dediche per Claudio Baglioni
Gli Amici di Maxdevil, in questo video hanno raccolto tutte le dediche per il Maestro che avete lasciato sul loro Libro dei Ricordi durante la prima parte di “Piano di Volo – Solo Tris”.
Andiamo a rileggerle insieme e facciamole arrivare a Claudio Baglioni
Hai assistito ad uno di questi concerti? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org
Grazie di essere qui
Auguri al mitico e super bellissimo Claudio ho anche un poster con una frase tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato. Sei il migliore e sono venuta a vederti al teatro degli Arcimboldi.
Auguri al mitico e super bellissimo Claudio ho anche un poster con una frase tu sei quel respiro che mi toglie ancora il fiato.
Ho cominciato presto a cantare le tue poesie, sempre sottovoce ma esplodevano dentro. Mi hai accompagnato in tutte le età e le emozioni della mia vita. Per caso le tue note hanno musicato gli appuntamenti importanti della mia vita…certamente un destino. La prima volta ci siamo incontrati nel 1979 nel palazzetto a Pisa, ragazzina piena di domande e brufoli. L’ultima alla Pergola a Firenze ad aprile, donna matura e consapevole ma ancora piena di domande. Nel mezzo tutto. Amiamo tante cose e persone in modo diverso, io ho amato la tua capacità di fare scorrere le tue note e le tue parole nella trama della mia vita. Grazie. Buon compleanno
Liebster Claudio,
so viele Worte können all das nicht audrücken, was ich fühle:
tu sei la mia vita, tu sei tutto e di questo tutto sei un po’ di piú.
Ich wünsche Dir zum Geburtstag alles Glück dieser Erde (ed anche del cielo)
Grazie infinite e il resto sta tutto in un abbraccio a tutto curore
Deine deutsche Freundin Miriam
Caro Claudio. Sono didpuaciuta che ti seicammalato. Ieri sera mi sono addormentata pensando a te e…ti ho sognato…ho sognato di stringerti la mano…mio sogno da una vita…comunque auri di buon compleanno grande mago. Rimettiti presto.❤️
AUGURI di cuore caro Claudio ,compagno di tutto ciò che la vita mi ha dato e mi ha tolto . Ho partecipato a molti tuoi concerti E ho un sogno che spero non resterà tale, inserire qualcuna delle mie ragazze con disabilità in un tuo spettacolo sul palco . Il progetto della nostra associazione è “Scarpette nel cuore ” e insegnamo a ballare chi ha disabilità fisiche facendo brillare le abilità E realizzando i loro sogni. Tra poco i ragazzi affronteranno i campionati italiani ballando sulle note di una tua canzone . E così qui riuniti ti auguriamo un felice compleanno A TUTTO CUORE con il nostro speranzoso PIANO DI VOLO . Questa la dedica che avremmo voluto scrivere su questo prezioso libro che sicuramente conserverà per sempre con te. Buon compleanno grande artista e come sempre Grazie di esistere. Gabriella
Buon Compleanno caro Claudio ❣
Il 22 aprile scorso c’ero, certamente non potevo mancare, al teatro filarmonico di Verona. Una serata meravigliosa, un concerto ammaliante, commovente, coinvolgente, spiritoso , divertente. Tanti aggettivi per una sola serata.
Mi piacerebbe che una volta facessi un regalo tu a me, mi basterebbe stringerti la mano …. cosa di poco conto, ma per una fan che ti segue da sempre credici che non è poco!
Ad ogni modo, buona giornata di Compleanno.
Con affetto.
Nicoletta❣
Ciao Grande Claudio. Avevo solo 16 anni quando ho ricevuto in regalo a Natale il primo stereo e il primo LP: E Tu. Lo so ancora tutto a memoria (e non è l’unico) dopo 51 anni. Domani ne compio 67, sono nata il 16 Maggio, data magica. In tutti questi anni la tua splendida musica ha sottolineato i momenti più importanti della mia vita e avrei tanto voluto incontrarti, almeno una volta, durante uno dei concerti che ho seguito.
Il prossimo sarà il 9 dicembre, a Catania. Forse l’ultima replica del tuo incredibile Tour, ma spero di no.
Intanto, per domani voglio dirti ” Mille Auguri di te e di me”, parafrasando una delle canzoni più belle del tuo infinito repertorio ( impossibile contarle, si può solo cantarle). Un grande abbraccio!!!
A Venezia- Mestre niente concerto.
Ci sono rimasta malissimo.
Antonella
Bellissimo da brivido…. Io sono di Roma e attendo ad ottobre spero di partecipare al concerto ma non sono disponibili… Perché perché..
Buon compleanno Claudio
Monica
Non ho avuto la fortuna di scrivere una dedica su questo meraviglioso libro ma ricordo che anni fa tutti coloro che facevano parte della chat di Claudio avevano regalato per il suo compleanno una targa con le nostre firme nella speranza che Claudio lo conservi ancora.
Correva l’anno 2000, già…sono trascorsi 25 anni sembra ieri e Claudio con la sua musica ha fatto,fa e farà sempre parte della mia vita.
Ciao grande Mago
Con affetto
Patrizia ❤