Stampa

Il Sogno Continua… Auguri Claudio

…il Sogno nasce in quel 16 Maggio di tanti anni fa
…il Sogno è cresciuto con ogni nota
…il Sogno si è fatto strada in ogni palco illuminato.
…il Sogno è continuato con ogni incontro
…il Sogno si è moltiplicato in ogni ricordo condiviso
…il Sogno è sempre stato qui..

Tanti Auguri Claudio per questo anno appena passato insieme alla tua musica, con la speranza che il prossimo non sia l’ultimo e che il Sogno possa continuare ancora e sia per SEMPRE

La redazione e i visitatori di doremifasol.org e saltasullavita.com

Commenti chiusi alle ore 11,36 del 17 maggio 2025

Abbiamo consegnato gli auguri a Claudio Baglioni

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

27 Commenti

  1. Auguri dal profondo del cuore, caro Claudio.
    Una sinfonia di note e parole la tua vita che hai, generosamente, donato a tutti noi.
    Grazie.
    Buon compleanno e buona vita!
    Gloria

  2. Ancora Auguri carissimo Claudio e grazie per aver pensato a noi anche influenzato. La tua sensibilità non ha uguali. Grazie per i sogni che mi hai regalato, per la meraviglia, la bellezza,per l’ incanto. Sono onorata e privilegiata di aver percorso oltre 50 anni della mia esistenza arricchita dalla tue canzoni.. Auguri Mago, ti voglio bene. Rimettiti presto.

  3. Auguri doppi, Claudio. Rimettiti presto, poi, festeggia e riposati dopo questa trasvolata esaltante.
    Ci vediamo dopo lo scalo, alla prossima partenza da Roma. Allora sarò io a compiere gli anni e quel volo sarà il mio festeggiamento.
    Noi non potremo mai ricambiare i doni che ci hai fatto regalandoci la tua musica, i tuoi testi, la magia di notti di note e pomeriggi di raduni.
    La colonna sonora della vita di molti di noi. Da un tempo lontano e per sempre. Nei momenti di luce ad esaltare i colori, in quelli di buio ad offrire consolazione.
    Scusa, se in cambio, possiamo offrire così poco rispetto a quanto riceviamo.
    Se non siamo tutti in prima linea e in prima fila. Non siamo distanti.
    Ma in tutti i canti e braccia che vanno su, nei dischi conservati con cura, nella presenza muta agli eventi, nelle parole lasciate in queste pagine, in qualche foto tenuta da conto, in un biglietto acquistato in largo anticipo, nella gioia sconfinata durante un concerto, nella conseguente malinconia ed attesa di un’altra occasione sta il nostro modo, semplice, di esserci, di dirti grazie e dimostrarti il nostro affetto. E’ poco lo so. Ma se, l’affetto di ognuna e ciascuna delle persone che hai incontrato in questo volo e in ogni altra tappa di questi cinquanta e più anni, si potesse incartare con una carta scintillante e un fiocco elaborato e se si potesse aggiungere un biglietto con su scritto: “Buon Compleanno, Claudio! Passa del tempo speciale, divertiti, stai bene, sii felice, buona vita” forse, allora, sarebbe evidente quanto tu sia entrato a far parte della vita di ciascuno di noi. Un amico, un fratello, un padre, a seconda dei casi. Una presenza familiare e cara. Che quando gli chiedi cosa vuoi per regalo? Ti risponde. Niente. Mi basta sentirti, vederti, mi basta il tuo affetto! E se così fosse anche per te, sappi, da ora e per sempre che quello non ti mancherà mai. Auguri

  4. Il Tempo si può battere solo a tempo di Musica e tu, caro Claudio, sei un guerriero che,armato di note e spartiti, hai sonoramente sconfitto Crono! Tanti cari auguri a un grande Cantastorie dei nostri giorni

  5. Claudio, il mio augurio è che tu possa continuare a regalare sogni e speranze. Grazie!
    Buona vita a te, auguri di cuore!

Pulsante per tornare all'inizio