Video

Claudio Baglioni – Ritratti e musica

La voglia di essere attore e non spettatore della propria vita, accompagnando ed emozionando quelle degli altri.

La storia umana e musicale di Claudio Baglioni parte da qui, come racconta in questa intervista in cui i 40 anni de “La vita è adesso” diventano l’occasione per fare un racconto attraverso il tempo di un album iconico.

Che il cantautore romano ha deciso di festeggiare alla grande: con una reincisione del disco, che 40 anni dopo spinge in alto l’asticella del racconto e un tour.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

4 Commenti

  1. Ricordo benissimo l’uscita di”La vita è adesso”,dopo tantissimi anni ho messo una frase di quella canzone nella mia tesi di laurea,e nella tesi della specialistica ho messo una frase di Strada facendo.E adesso la pubblicità è la storia mia.Se non si fosse capito ammo Claudio da quando avevo 17 anni ira ne ho 60…fate voi

  2. È come non ricordare l’attesa di 40 anni fa quando usciva il vinile ed io ragazza in fila davanti al negozio di dischi per acquistarlo.
    Lo conservo tra tutti i suoi vinili,cassette musicali,DVD,HVD.
    La sua musica mi accompagna tutti i giorni della mia vita.
    Con affetto a Cla’

  3. Che dire?La vita e’adesso…splendida la nuova versione con il video che ripercorre la carriera entusiasmante di questo grandissimo poeta/cantante musicista…mi incanto sempre quando lo ascolto per la magia che i suoi testi mi inducono.Colonna sonora della mia vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio