Stampa

Un riconoscimento per il lavoro dell’isola di #Lampedusa

Il ministro Adolfo Urso a Lampedusa, Mannino: “Un riconoscimento per il lavoro dell’isola”

Ad accoglierlo all’aeroporto è stato il primo cittadino. Un impegno che ha consentito di portare nelle Pelagie l’anteprima del tour di Claudio Baglioni

l ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, è arrivato a Lampedusa per una visita di cortesia. Ad accoglierlo all’aeroporto il sindaco delle Pelagie, Filippo Mannino. La presenza del ministro di Fratelli d’Italia è stata definita un segno di riconoscimento all’isola per il lavoro svolto sul fronte dell’immigrazione e per la valorizzazione delle eccellenze del territorio.

Urso ha inoltre supportato l’amministrazione comunale nell’organizzazione di un appuntamento che avrà grande risonanza nazionale: l’anteprima del gran tour “La vita è adesso” di Claudio Baglioni, in programma il prossimo 27 settembre proprio a Lampedusa.

Fonte articolo

Claudio Baglioni, nel 2026 “GrandTour La vita è adesso”


Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui





The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio