Stampa

Claudio Baglioni a Palermo – Limitazione della circolazione

Claudio Baglioni torna a Palermo. Il cantautore romano sarà al Teatro Massimo dal 3 al 5 novembre con “Piano di volo soloTRIS” nuova esperienza dal vivo nei teatri lirici. Accompagnato dal piano, nelle tre modalità acustica, elettrica e digitale, Baglioni condividerà a strettissimo contatto con gli spettatori, le opere e le composizioni più preziose del suo repertorio e le vicende della sua vita artistica e personale. Sold out i tre appuntamenti. Intanto, l’Ufficio traffico e mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e della sosta in piazza Verdi in occasione del concerto.

Il provvedimento stabilisce che in piazza Verdi sarà consentita la sosta del mezzo dell’organizzazione, il 3 e il 5 novembre per 3/5 ore “per consentire il carico e scarico del materiale scenografico e attrezzature e comunque fino a cessate esigenze”. Per consentire le operazioni sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta del parcheggio a pettine di fronte all’ingresso posteriore del teatro.

Dettagli dal comune di Palermo:

[Comune Palermo] Concerto di Claudio Baglioni al Teatro Massimo. Limitazione temporanea della circolazione nei giorni 3,4,5 novembre 2025

PIANO DI VOLO HOME PAGE


Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui





The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio