Claudio Baglioni a Messina – Info utili
Claudio Baglioni arriva a Messina, al Teatro Vittorio Emanuele, per tre serate che si annunciano memorabili del suo Tour Teatrale “Piano di Volo Solo Tris” .
Il Teatro Vittorio Emanuele è pronto per l’occasione
Biglietti per Claudio Baglioni PIANO DI VOLO SOLO TRIS
Parteciperai ad uno di questi concerti?
Contattaci alla mail wop@doremifasol.org
TEATRO VITTORIO EMANUELE DI MESSINA:
Il Teatro Vittorio Emanuele II di Messina è un teatro storico situato in Via Garibaldi, nella zona del porto. Inaugurato nel 1852 in stile neoclassico su progetto di Pietro Valente, fu danneggiato dal terremoto del 1908 e successivamente restaurato e ampliato.
Il teatro, sede dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina, è un punto di riferimento per la vita culturale della città, ospitando un’ampia programmazione di spettacoli di prosa, danza, concerti e altri eventi.
Indirizzo: Via G. Garibaldi, 98122 Messina ME [Apri su Google Maps]
COME ARRIVARE AL TEATRO VITTORIO EMANUELE
IN TRENO
Con ogni treno che, partendo da ogni località della penisola prosegue per Palermo o Siracusa.
Per gli orari visitate il sito di TRENITALIA.
IN AUTO
L’autostrade del sole Milano-Reggio Calabria , consente agevolmente di raggiungere l’estremo lembo della penisola. Chi viene da Bari o Brindisi puo’ utilizzare la superstrada jonica che corre lungo la litoranea apulo-calabra. Entrambe le arterie permettono di raggiungere i porti di Villa S.Giovanni e di Reggio Calabria dove l’attraversamento dello Stretto di Messina si può effettuare a bordo di navi la cui frequenza, nelle partenze e negli arrivi, puo’ essere calcolata ad intervalli di 45 minuti.
IN AEREO
Gli aereporti piu’ prossimi a Messina sono quelli di Reggio Calabria e Catania.
METEO PREVISTO A MESSINA
Biglietti per Claudio Baglioni PIANO DI VOLO SOLO TRIS
Hai assistito o assisterai a questo concerto? Perchè non condividi con tutti noi il tuo materiale? Puoi inviarlo alla mail wop@doremifasol.org
Grazie di essere qui
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui












