Auguri di Buon Natale da noi a voi
È Natale quando rallentiamo, quando troviamo il tempo di ascoltare davvero, di riconoscere il valore dei piccoli gesti e delle emozioni sincere.
Un tempo da condividere,
un tempo da custodire,
un tempo da vivere con gratitudine e speranza,
un tempo da battere a tempo di musica.
lasciando spazio ai sogni che continuano sempre a indicarci la strada, a quei sogni che non finiscono mai e che ci tengono vivi, mentre viviamo, pienamente, la nostra vita adesso.
Auguri di un Natale autentico, fatto di pace, di tempo, di sogni, di armonia e di bellezza.
doremifasol.org e saltasullavita.com
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui





Auguri di buon Natale al nostro mago e poeta, al cantante che piu mi emoziona e commuove e alla persona splendida che sei.
In senato sei stato superlativo
Un abbraccio
Marina da La Spezia
Claudio, ti auguro un sereno Natale insieme ai tuoi affetti più cari. Che emozione sarà per te passare questo primo natale xon il tuo nipotino Leone Riccardo. Grazie per le emozioni che ci regali, grazie per essere vicino a tutti noi senza mai stancarti e con la gentilezza che ti contraddistingue. È stata una emozione grande per me vederti da vicino a Cosenza e scambiare con te qualche parola!!! Sono rimasta incantata dalla tua calma e per la persona educata che sei!!! Non smettere di trasmettere!!! Questo è il mio augurio più grande per te e per noi che ti seguiamo!!!!
Mariarosaria Sabato
Buon Natale di pace e serenità Grande Mago
Auguro a te e a tutti i tuoi cari il meglio possibile
Non smettere mai di trasmettere
Auguri Claudio di Buon Natale e di uno Splendido 2026. Un augurio lo faccio anche a me stessa: spero che questo sia l’anno giusto per poter fare finalmente una foto con te dopo vari tentativi andati a vuoto. Ho 68 anni e quindi ti seguo da più di 50 anni. Arrivederci al 25 agosto a Roccella Ionica. Bellissimo il concerto di Reggio Calabria. Grandissimo!!!
Ricambio di cuore con i miei auguri perché sia un Natale di semplice serenità, di attimi preziosi e di gioia che resti per voi e per il meraviglioso e magico architetto dei nostri sogni… ❤️
Auguri Claudio…Mi hai fatto emozionare e commuovere domenica..Un bacino a Leone Riccardo.Ci vediamo presto… Genova 8luglio…E poi chissà ♥️♥️♥️♥️♥️
Ciao Claudio… Auguroni di Buon Natale e Felice Anno.. Domenica mi hai emozionata e commossa ♥️♥️♥️ A.presto..8 Luglio Genova Arena del Mare.P.s.Un bacino a Leone Riccardo ❣️❣️❣️
Auguri per un Natale sereno in cui possa rinascere la speranza di Luce e Pace del cuore in tutti noi e per il mondo intero. Auguri a te Claudio che ci fai battere il cuore e ci ricordi di essere vivi come fuoco semplice .
A TE e a tutte le persone più vicine e a te care, i miei migliori auguri di Buon e Sereno Natale.
Sei sempre immenso e unico.
GRAZIE!
Raffaella
Auguri di buon natale MAESTRO CLAUDIO sono Matteo spanu da sassari e ho 14 anni grazie per tutto quello che fai per noi baglioniani e per la gente che ti viene a sentire come me.
Buone feste Claudio, un mega abbraccio come quello in aeroporto a Trieste dopo 40 anni… la tua fan da sempre Mariarita/Rita
Carissimo Claudio ti giungano i miei più cari auguri per questo Santo Natale. Ti auguro di trascorrere questo momento con i tuoi affetti più cari. Sarà un’emozione unica e nuova per te con il tuo piccolo nipotino Leone. Grazie per le emozioni che continui a regalarci.❤️❤️❤️
Ciao Grande Mago….Grande Claudio…ti auguro di cuore un Felice Natale e un Felice Anno Nuovo…da una tua grande fan da quando avevo 8 anni….Grazie di Esistere..
Auguri a tutto lo staff….Francesca da Perugia
Buon Natale al gruppo e un abbraccio e un augurio speciale di un sereno Natale al nostro amato Claudio ❤️
Auguri di un sereno Natale …ci vediamo questa estate ..
Tanti auguri per un Buon piccolo Natale in più, caro Claudio!!!
Un abbraccio forte forte.
Laura
Caro Claudio a te che di auguri ne hai fatti tanti, questa volta te li facciamo tutti noi,
Buon Natale.
Buon Natale grandissimo Claudio ❤️
I periodi di festa sono occasione di ritrovo, condivisione, riflessione. Ogni anno le cose belle occupano ogni mio pensiero, tanto quanto il pensiero delle belle persone. Infiniti Auguri di un sereno Natale a te Claudio che sei un cantautore straordinario ed una persona autentica, un abbraccio
Auguri Claudio,sereno Natale. Grazie