Buon Anno: il nostro sogno continua
Finisce il 2025 e con lui si chiude un quarto di secolo.
È tempo di bilanci, di sguardi indietro e di passi interiori: ognuno di noi sa chi o cosa ha trovato, e chi o cosa ha lasciato, in questo anno che se ne va.
A noi di doremifasol e dei rimbaglioniti il 2025 ha tolto la nostra cara Manu, ma noi non la lasciamo andare.
La portiamo con noi nel nuovo anno e in quelli che verranno, perché non c’è mai fine ad un viaggio….
Il 2026 arriva come un tempo prezioso, da vivere senza rimandi.
Un anno che ci conduce sempre più vicini al saluto finale di Claudio Baglioni, previsto per il 2027, rendendo ogni nota, ogni parola, ogni emozione ancora più intensa.
È il momento di ascoltare, ricordare, cantare.
Di essere presenti, qui e ora, mentre la musica continua a raccontare le nostre vite.
Perché oggi più che mai sappiamo che non c’è un dopo da aspettare.
La redazione di doremifasol e saltasullavita vi augura uno splendido 2026, pieno di ciò che desiderate… e anche di più.
Buon Anno Claudio
Buon Anno a tutti Voi
Buon Anno anche a te, Manu.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui




Che sia in anno speciale anche per tutti voi di Doremifasol.
Grazie per tutto quello che fate e che nel futuro ci accompagni sempre il nostro Claudio.
Gigliola