Claudio Baglioni e i suoi fans su RAI 2
Un servizio speciale dedicato a Claudio Baglioni, che vedrà protagonista un piccolo gruppo di suoi fan, presenti e partecipi alla registrazione, andrà in onda il 23 gennaio 2026 su RAI 2, all’interno della trasmissione “Bella Ma’”.
La registrazione si è svolta a Centocelle, nei pressi del murales dedicato al Grande Mago, ideato e realizzato da noi di doremifasol.org: un luogo simbolico, ricco di emozioni, musica e memoria condivisa.
Sintonizzatevi su RAI 2 dalle 15,00 in poi e ne vedrete e — soprattutto — ne “sentirete” (senza esagerare 😉) davvero delle belle.
Restate con noi: vi comunicheremo a breve orario e dettagli precisi della messa in onda.
Tutte le notizie sul MURALES di Claudio Baglioni
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui







Un programma non all’altezza, troppa confusione, spero che Claudio non abbia visto il programma di pessimo gusto.