18 Maggio 2013 - CONVOIIn evidenzaStampa

VA TUTTO BENE – 8° inedito progetto ConVoi

Va tutto bene webCome gia anticipatovi da doremifasol in data 14 Agosto 2013 QUI, ecco la conferma ufficiale dell’ottavo singolo di Claudio Baglioni per il progetto CON VOI.

VA TUTTO BENE” – ottavo inedito del progetto ConVoidi Claudio Baglioni, da lunedì 26 agosto in anteprima su Radio Italia e da martedì 27 agosto disponibile su I-Tunes! 

Dopo lo straordinario successo dei sette precedenti inediti “CON VOI”, “DIECI DITA” , “E NOI DUE LA” , “E CHI CI AMMAZZA”, “ISOLE DEL SUD”, “L’ULTIMA COSA CHE FARO’”  , “IN UN’ALTRA VITA” arriva “ VA TUTTO BENE”.

Un uomo e una donna – forse l’artista e la sua musa – in una casa che profuma di mare; una voce “sogna sottovoce”, l’altra “canta piano e voce”.

Insieme dividono un istante immobile, sospeso tra una notte che non è ancora andata via ed un giorno che non è ancora arrivato.

Una luce tenue ridà vita alle cose: la casa, il piano, il corpo addormentato di lei. A poco a poco, ogni cosa ritrova il suo posto, in un equilibrio rarefatto che trasmette serenità.

E’ VA TUTTO BENE, ballad avvolgente, che riscopre il sapore vellutato di certe sonorità anni ’70, con una linea melodica che emoziona e fa sognare, impreziosita dal dialogo con il timbro caldo e intenso della tromba di un grande Fabrizio Bosso.

PREASCOLTO DI SEGUITO:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio