Da non perdere
Home | Laura Pausini | 5 date Romane per Laura Pausini

5 date Romane per Laura Pausini

Quello della Capitale sarà un 31 dicembre all’insegna della grande musica. Dopo Baglioni all’Auditorium Parco della Musica, un’altra straordinaria voce del panorama musicale italiano si prepara a grandi passi, per salire sul palco del Palalottomatica, all’Eur.


Con un grande ritorno a due anni di distanza dall’ultimo tour Mondiale, Laura Pausini è pronta a rivendicare il ruolo di protagonista presentando in Europa e in America Latina il suo nuovo album, precisamente l’undicesimo, in uscita il prossimo 11 novembre a tre anni dall’ultimo ‘Primavera in Anticipo’.

Undici saranno anche le date dei concerti italiani, a Milano e Roma, per le quali non a caso le prevendite dei biglietti sono partite l’11 marzo 2011. Il primo appuntamento nella Capitale è previsto per la notte di San Silvestro. Dopo aver salutato l’anno vecchio si ripartirà l’1, il 3, il 4 e il 6 gennaio 2012.

Tra i molteplici riconoscimenti ottenuti va ricordato che, dopo Domenico Modugno, la Pausini è stata la prima cantante italiana a ricevere il prestigioso Grammy Award, ( il riconoscimento musicale internazionale considerato al pari degli Oscar cinematografici) per il miglior album pop latino dell’anno, nel febbraio del 2006.

Con numerosi dischi d’oro e di platino, Latin Grammy Awards, Laura Pausini è stata, inoltre, la prima donna italiana ad aver vinto un Platinum Europe Award e ad aver tenuto un concerto presso lo Stadio di San Siro a Milano.

Nell’attesa di questo nuovo, imperdibile tour, noi siamo quasi pronti a scommettere che tutti i nuovi successi proposti balzeranno in men che non si dica al top delle classifiche. Non ne siete convinti? Non rimane che aspettare speranzosi l’11 novembre…






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.