Arctic Monkeys – Rock in Roma 2013
Ippodromo delle Capannelle – Roma
10 luglio 2013
Gli Arctic Monkeys ospiti a sorpresa dell’Estate rock
La band inglese, una delle primissime ad aver conquistato l’attenzione grazie a internet una decina di anni fa, è attesa in concerto il 10 luglio a “Rock in Roma” all’Ippodromo di Capannelle
Gli Arctic Monkeys vanno ad arricchire il già fitto cartellone dell’Estate Rock. La band inglese, una delle primissime ad aver conquistato l’attenzione grazie a internet una decina di anni fa, è attesa in concerto il 10 luglio a “Rock in Roma” all’Ippodromo di Capannelle.
Dopo l’exploit di “Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not“, il gruppo britannico ha continuato a incidere altri dischi fino al più recente “Suck It And See“. Più due nuovi singoli, “R U Mine?” e “Electricity”, che anticipano un prossimo album già in cantiere.
L’evento che vedrà protagonista la band di Sheffield si aggiunge al mosaico di date già annunciate: The Killers, star di primo piano del rock americano (11 giugno), i campioni del Nu Metal a stelle e strisce Korn (25 giugno), i divi del rock duro Rammstein (9 luglio) l’ex Dire Straits Mark Knopfler (13 luglio) i pionieri dell’hard-rock Deep Purple (22 luglio), sua maestà Springsteen (11 luglio).
I Sigur Ros, gli alfieri del rock che arriva dal freddo, sono il nuovo nome che va a rafforzare ulteriormente il cartellone dell’Estate Rock, quest’anno in pratica già annunciato in larghissima parte con mesi di anticipo. La band islandese è attesa il 28 luglio a Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. E già saltano agli occhi le coincidenze di date, in questo caso con Roger Waters dei Pink Floyd all’Olimpico con “The Wall” nella stessa sera. Stadio già prenotato per altri quattro megaconcerti, dai Muse (il 6 luglio), Depeche Mode (il 20 luglio), Negramaro (il 16 luglio) e Jovanotti (il 28 giugno).
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 21.45
Posto unico € 32.00+ 4.80
- Arctic Monkeys su Amazon.it
- Biglietti alla cassa nei nostri PUNTI VENDITA
- Biglietti online su: Ticketone – Pronto Tickets