ANNULLATO PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO LO SHOW DI ALESSANDRO SIANI PREVISTO IERI SERA A POMPEI
La produzione dello show di Alessandro Siani in programma ieri, 26 luglio 2013, a Pompei, é stata costretta ad annullare e rimandare lo spettacolo, a causa della grande affluenza di pubblico, non solo pagante.
La situazione ha creato numerosi disagi, costringendo alla decisione di non fare lo spettacolo per tutelare la zona archeologica di Pompei e rispettare il pubblico che aveva acquistato il tagliando.
Chi vorrà ottenere i rimborsi dei biglietti potrà procedere subito:
- per chi ha acquistato presso i punti vendita autorizzati Go2, deve recarsi presso il punto vendita dove ha acquistato il biglietto.
- oppure contattare il box informazioni di Pompei al 3889225040.
Chi invece vorrà recuperare lo spettacolo, la produzione annuncia che lo stesso sarà realizzato il prossimo 29 dicembre 2013 al Teatro Augusteo di Napoli, sia alle ore 18 che alle ore 21.
Nonostante il grande caos Alessandro Siani ha devoluto ugualmente i 20.000 euro promessi sia alla Sovrintendenza che ai lavoratori operanti negli scavi.
Giusi Battaglia
Comunicazione e uffici stampa
Ecco la procedura di rimborso:
- per chi ha acquistato presso i punti vendita autorizzati go2, deve recarsi presso il punto vendita dove ha acquistato il biglietto.
- per chi ha acquistato on-line , deve inoltrare la richiesta a info@go2.it
- per chi ha acquistato presso il botteghino nella piazza a Pompei deve rivolgersi e contattare il sig. Vincenzo De falco – num 3889225040