Da non perdere
Home | Belvedere di San Leucio | Damien Rice – Wood Water Wind Tour

Damien Rice – Wood Water Wind Tour


Damien Rice arriva in Italia con il suo “Wood Water Wind Tour”.
Tre show imperdibili all’interno di tre location sensazionali, tra le più belle d’Italia.

Le date:
15 luglio Zafferana Etnea, Anfiteatro Falcone e Borsellino
19 luglio Caserta, Belvedere di San Leucio
22 luglio Roma, Teatro Romano di Ostia Antica


Damien Rice, fra i più apprezzati interpreti del cantautorato irlandese, tornerà in Italia a luglio 2018 con tre appuntamenti dal vivo del suo Wood Water Wind Tour. Le date da segnare a calendario saranno il 15 luglio all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT), il 19 luglio presso il Belvedere Sito Reale di Sanleucio (Caserta) e il 22 luglio presso il Teatro Romano OstiaAntica di Roma.

Rice, definito dal The Guardian “poeta con la chitarra”, ha attualmente all’attivo quattro album, due EP e una moltitutine di singoli. Il suo ultimo progetto discografico, intitolato My Favourite Faded Fantasy, risale al 2014.

I biglietti per i live estivi di Damien Rice saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 12 aprile.

Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione. Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (non veranno accettate fotocopie).

In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli ed entrare al concerto insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.