Damien Rice arriva in Italia con il suo “Wood Water Wind Tour”.
Tre show imperdibili all’interno di tre location sensazionali, tra le più belle d’Italia.
Le date:
15 luglio Zafferana Etnea, Anfiteatro Falcone e Borsellino
19 luglio Caserta, Belvedere di San Leucio
22 luglio Roma, Teatro Romano di Ostia Antica
Damien Rice, fra i più apprezzati interpreti del cantautorato irlandese, tornerà in Italia a luglio 2018 con tre appuntamenti dal vivo del suo Wood Water Wind Tour. Le date da segnare a calendario saranno il 15 luglio all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (CT), il 19 luglio presso il Belvedere Sito Reale di Sanleucio (Caserta) e il 22 luglio presso il Teatro Romano OstiaAntica di Roma.
Rice, definito dal The Guardian “poeta con la chitarra”, ha attualmente all’attivo quattro album, due EP e una moltitutine di singoli. Il suo ultimo progetto discografico, intitolato My Favourite Faded Fantasy, risale al 2014.
I biglietti per i live estivi di Damien Rice saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 12 aprile.
Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione. Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (non veranno accettate fotocopie).
In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli ed entrare al concerto insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.