Da non perdere
Home | Fuori regione | Eric Clapton TOUR Italia 2020

Eric Clapton TOUR Italia 2020


L’atteso ritorno di Eric Clapton in Italia nel 2020: biglietti in prevendita per i concerti di Milano e Bologna

Al via la prevendita dei biglietti per gli unici 2 appuntamenti nella penisola

Sono due le tappe del tour italiano di Eric Clapton. Il musicista tornerà in Italia nel 2020 per due appuntamenti in programma rispettivamente a Milano e a Bologna.

Il 6 giugno 2020 il concerto si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e l’8 giugno 2020 sarà la volta dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

La notizia giunge oggi per la felicità dei fan nostrani di Eric Clapton che torna in concerto in Italia dopo anni di pausa.

Il mitico “slow-hand” torna in Italia con due concerti straordinari e sarà accompagnato da una superlativa band di musicisti, compresi i compagni di una vita: Nathan East (basso), Paul Carrack (tastiete), Chris Stainton (tastiere), Doyle Bramhall II (chitarra), Sharon White e Katie Kissoon (coriste).

Il Crossroads Guitar Festival ha fatto registrare il tutto esaurito e ha riunito i più grandi chitarristi del mondo per due giorni di eventi all’insegna di collaborazioni straordinariamente uniche ed irripetibili.

La leggenda della musica Eric Clapton ora torna in concerto in Europa e annuncia due date in Italia nel 2020. La tournée live proseguirà per tutta l’estate del 2020, composta da 15 date per 12 città in Europa e 3 in Russia. Il primo appuntamento è quello in programma a Praga, il 29 maggio. Le due tappe in Italia sono attese a giugno.

Eric Clapton toccherà Germania, Svizzera, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Finlandia e il tour si concluderà il 30 giugno a Mosca.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.