Da non perdere
Home | Casa della Musica | Family Show Festival a Napoli

Family Show Festival a Napoli

familyshowFAMILYSHOW FESTIVAL
CASA DELLA MUSICA FEDERICO I – NAPOLI
6 Gennaio 2017


FAMILYSHOW FESTIVAL è la prima manifestazione in Italia dedicata alle famiglie nata da un’idea di Bruno Borraccini per Project Leader. Un progetto unico nel panorama dell’entertainment dal vivo italiano dedicato alle Famiglie con bambini che vogliono condividere momenti di divertimento durante i periodi di festa.

Tre i musical in programma del Festival: Aladin, Monster Allergy e Pippi Calzelunghe, che saranno in scena a Milano, Roma, Napoli e Bari.

Novità assoluta sarà il musical Monster Allergy, che debutterà a novembre in occasione del Festival, ma che sarà presentato al pubblico dal 22 settembre con delle speciali anteprime. Lo spettacolo vedrà sul palco un cast composto da soli bambini dagli 8 ai 12 anni. Non mancheranno effetti speciali, animazione e 12 canzoni originali che rimarranno nel cuore di grandi e piccini.

Per Aladin si tratta di un grande ritorno: la storia del ladruncolo che diventa re, grazie al Genio della Lampada, raccontata grazie alla fantasia di Stefano D’Orazio e alle fantastiche atmosfere musicali dei Pooh.

Il terzo titolo sarà Pippi Calzelunghe. Chi non conosce la storia della piccola bambina con le trecce rosse dalla forza straordinaria che vive a Villa Villacolle con la sola compagnia di una scimmietta e del suo cavallo? Anche in questo caso la sua storia rivive in un musical originale e farà rivivere ai grandi bellissimi momenti legati all’infanzia, mentre per i piccoli sarà una nuova occasione per conoscere le strampalate avventure create dalla penna della scrittrice svedese Astrid Lindgren.

L’alto livello qualitativo della programmazione è garantito dalla credibilità e affidabilità della Project Leader, società di produzione che vanta i maggiori successi nell’ambito del family entertainment, l’ultimo dei quali La Famiglia Addams con Elio e Geppi Cucciari che ha collezionato oltre 150.000 spettatori nelle 135 recite effettuate in tutt’Italia.

ORARI SPETTACOLI

  • PIPPI CALZELUNGHE ore 15.30
  • MONSTER ALLERGY ore 17.30
  • ALADIN E LA LAMPADA MERAVIGLIOSA ore 19.30

PREZZO SINGOLO EVENTO (POSTO UNICO) 15.00+1.50

N.B. I BAMBINI HANNO DIRITTO AD ACCESSO GRATUITO DA 0 (ZERO) A 2 ANNI .
DA 3 ANNI IN SU , PAGANO TKT A PREZZO INTERO






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.