Da non perdere
Home | In evidenza | Iron Maiden – ROMA

Iron Maiden – ROMA

IRON_MAIDEN_PostePayRockE’ ufficiale. Gli Iron Maiden saranno gli headliner del Sonisphere Festival 2016, all’interno del Postepay Rock in Roma , in una delle tre tappe italiane del ‘Book Of Souls World Tour’.


Bus_Disponibile

L’appuntamento è per il 24 luglio. Ma non finisce qui. Sulla pagina Facebook della band sono state svelate altre due date italiane: il 22 luglio al Mediolanum Forum a Milano e il 26 in Piazza Unità D’Italia a Trieste. I biglietti saranno in vendita a partire dal 1 dicembre per gli iscritti al fan club (per Milano e Trieste) o al Postepay Rock in Roma Club. Per tutti gli altri bisognerà attendere il 2 dicembre.

In realtà non si tratta di una sorpresa. Già qualche giorno fa era trapelata la notizia che Iron Maiden e Pearl Jam avrebbero partecipato all’evento. Sabato scorso infatti Postepayfun ha pubblicato online un poster con cui annunciava che i primi due headliner della prossima edizione del festival sarebbero state proprio le due band. Poco dopo però l’immagine è stata eliminata, ma in rete sono ancora visibili alcuni screenshot.

Ora si è in attesa di una conferma anche da parte dei Pearl Jam. E a luglio, in un’intervista all’Adnkronos Max Bucci, organizzatore e ideatore del festival capitolino insieme a Sergio Giuliani, già al lavoro sul cartellone del 2016, aveva svelato un desiderio che sapeva di notizia: “Un nome che voglio portare a questo punto a Roma è quello degli Iron Maiden… Magari anche l’anno prossimo”.

“Non vediamo l’ora di tornare in tour – ha affermato Bruce Dickinson, storica voce della band – Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!”.

Con ‘The Book Of Souls‘, gli Iron Maiden hanno conquistato la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo. Lo show dal vivo si preannuncia straordinario e ricco di sorprese. “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove – ha concluso Dickinson – La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i brani vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo… e sarà sorprendente!”.

BIGLIETTI ONLINE SU TICKETONE






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.