Da non perdere
Home | Laura Pausini | Laura Pausini Family Christmas Show

Laura Pausini Family Christmas Show

pausini natale Il 22 dicembre speciale Family Christmas Show! Sul palco con Laura due ospiti d’eccezione: Emma e la partecipazione straordinaria di Biagio Antonacci, storico amico e autore di “Vivimi e tra te e il mare”.


Bus_Disponibile

In occasione del ventennale di carriera di Laura Pausini, per festeggiare le festività natalizie insieme ai fan, il 22 dicembre ci sarà uno show speciale, che inizierà alle 17.00 e che sarà dedicato alle famiglie che potranno usufruire di speciali promozioni.

I bambini di età inferiore agli 11 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare biglietto per il settore non numerato, potranno entrare senza pagare il biglietto. Inoltre saranno a disposizione delle famiglie pacchetti speciali, i Family Ticket, per nuclei di 3 o 4 persone.

“In occasione del mio Ventennale e dell’imminente Santo Natale, – spiega Laura – sono felice di annunciare l’apertura della quinta data del mio tour a Milano. Sarà una data speciale perchè sarà dedicata, come del resto ho fatto per il mio ultimo singolo “Se non Te”, alla famiglia. Molti miei fans, che sono cresciuti con me in questi 20 anni, oggi hanno una famiglia e dei bimbi che rendono speciale la loro vita. Per permettere a tutti loro di partecipare e festeggiare i nostri vent’anni di musica insieme, ho deciso, per la prima volta, di cantare alle ore 17:00 così da poter permettere a tutte le generazioni, specialmente le più giovani, di stare accanto a me in questo momento così speciale della mia carriera. Sono mesi che ricevo questa richiesta e spero di fare cosa gradita a tutti coloro che mi hanno scritto suggerendomela.
Buon Natale, ci vediamo al Forum di Assago domenica 22 Dicembre alle ore 17”.

La data:
22 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.