Da non perdere
Home | Arena di Verona | Ligabue – Arena di Verona

Ligabue – Arena di Verona

10538_10151717609441522_1444714179_nLuciano torna sulla scena live il 16, il 17, il 19 e il 20 settembre con “ARENA 2013”, unico appuntamento dal vivo in Italia del 2013.


Tutto questo mentre cresce l’attesa per il nuovo disco di inediti a cui il Liga sta lavorando in studio di registrazione e che uscirà a novembre.

Accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu, Luciano torna nell’Anfiteatro Veneto (come nel 2008 e nel 2009), regalando ai suoi fan l’emozione di ascoltare, tra gli altri, brani finora mai arrangiati per orchestra.

“Nell’anno del Centenario del Festival lirico  – dichiara Liga – mi hanno invitato all’Arena per un’altra esperienza con l’orchestra… impossibile dire di no”.
Luciano è stato invitato da ArenaExtra a realizzare i concerti, organizzati da Riservarossa e FeP Group, nell’anno delle celebrazioni promosse dalla Fondazione Arena di Verona.

La band che accompagnerà il Liga sul palco dell’Arena di Verona è formata da Federico “Fede” Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.