Da non perdere
Home | In evidenza | Made in Sud – Paestum

Made in Sud – Paestum

made in sud paestum16 AGOSTO 2014 Ore 21.45 – TEATRO DEI TEMPLI – PAESTUM


Il 16 AGOSTO RISATE “MADE IN SUD” Da un successo tv all’altro, sabato 16 agosto toccherà all’intera carovana dei comici “Made in sud” travolgere dal vivo il pubblico di Paestum con la stessa collaudata formula con cui da ben quattro edizioni incolla alla tv gli spettatori di Rai2.

Gigi e Ross con Fatima Trotta guideranno l’affiatata squadra di comici che non smetterà di stupire e divertire con sketch e battute attuali e divertenti. In scena tutti i volti che hanno reso celebre il format, da Gino Fastidio a Enzo Fischetti, dai Due per duo a Enzo e Sal, da Ciro Giustiniani a Lello Musella, in un crescendo di personaggi irresistibili e di battute scandite al ritmo delle musiche del dj Frank Carpentieri.

Tra chi scherza sulle follie di Facebook come gli Arteteca, chi fa il verso a Harry Potter come i Malincomici o ironizza su un Michael Bublé che diventa neomelodico, come i Doppia Coppia, le risate saranno assicurate per tutti. Insieme ai simpatici cabarettisti anche il trio musicale Sud 58 e le splendide “suddine”.

PREZZI:

POLTRONISSIMA NUMERATA A SEDERE  30.00+5.00
POSTO UNICO NON NUMERATO A SEDERE  21.50+3.50

MADE IN SUD SU AMAZON






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.