Mostra d’ oltremare
Una vera e propria esplosione musicale è quella che sta travolgendo la nostra città nel corso di quest’anno. A calpestare il suolo partenopeo sono artisti di ogni nazionalità e adesso è la volta di Manu Chao. A diffondere la notizia è stato il sindaco De Magistris in persona che, tramite il suo profilo Facebook, ha annunciato l’imminente esibizione di Manu Chao. Il concerto sarà tra poco più di un mese, il giorno 9 luglio e si terrà alla Mostra d’Oltremare.
Il cantautore franco-iberico già si esibì a Napoli, a piazza del Plebiscito, ben 12 anni fa, nel lontano 2001, anno in cui partecipò al concerto contro il G8 e in cui ottenne moltissima popolarità in Italia.
Il primo cittadino nel suo messaggio continua affermando di essere felice perché:
“sulle note e le parole Manu Chao hanno ballato e si sono formati numerosi ragazze e ragazzi che hanno dato vita all’ultimo grande movimento che ha lottato per l’ampliamento dei diritti fondamentali (…) Napoli lavora per essere una città accogliente verso tutti i cittadini del mondo ed è per questo che consideriamo Manu Chao un cittadino di Napoli”.
Posto unico 13.00+ 2.00 in promozione
Dopo il giorno 29 giugno : 15.00+2.25