Da non perdere
Home | In evidenza | Marco Mengoni – Caserta

Marco Mengoni – Caserta

28 NOVEMBRE 2016 – PALAMAGGIO’ di CASERTA


Dopo le 11 tappe sold out del tour primaverile che partirà da Torino il 28 aprile, il prossimo 12 novembre Marco Mengoni ripartirà in tour per la seconda tranche di eventi che coinvolgeranno le principali città italiane ed europee. #mengonilive2016 sarà l’occasione per ascoltare live, oltre ai grandi successi del cantautore, anche gli inediti contenuti nel nuovo album ” Le cose che non ho” (Sony Music) già certificato triplo disco di platino. Realizzato tra Milano e Los Angeles e prodotto da Michele Canova, “Le cose che non ho” prosegue il percorso artistico inaugurato un anno fa con il successo di Guerriero.

“Le cose che non ho” (Vol. 2di2) contiene “Parole in circolo”, il brano che ha dato il titolo all’album precedente, e che rappresenta il vero e proprio manifesto di tutto il progetto e di questo momento artistico del cantautore di Ronciglione.

Inoltre il 25 maggio il cantautore terrà il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, dando seguito alla pubblicazione di “Liberando palabras”, il secondo album di Marco pubblicato per il mercato iberico contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo, del fortunatissimo album “Parole in circolo”

PREZZI:

TRIBUNA NUMERATA: €48.00+7.20
POSTO UNICO: € 36.00+5.40

Tutte le altre date del Tour di Marco Mengoni le trovi su TICKETONE.IT






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.