Da non perdere
Home | In evidenza | Negramaro – Tour 2013

Negramaro – Tour 2013

Due concerti evento negli stadi più importanti del nostro Paese. Così i Negramaro festeggeranno insieme ai loro numerosissimi fan dieci anni di carriera.


Il 13 luglio saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano, che già li vide protagonisti nel 2008, in occasione di un incredibile spettacolo, poi diventato CD–DVD dal vivo (“San Siro Live”) e il 16 luglio, per la prima volta, si esibiranno nel tempio della musica live di Roma, lo Stadio Olimpico.

Le date:
13 luglio 2013 Milano, Stadio San Siro
16 luglio 2013 Roma, Stadio Olimpico

È uscito il 6 novembre ed è da allora saldamente al top di tutte le classifiche di vendita digitali “Una Storia Semplice” (Sugar), la prima raccolta di tutte le grandi hit della band salentina insieme a sei brani inediti e due bonus track: ventotto tracce, che uniscono canzoni indimenticabili come “Mentre tutto scorre”, “Parlami d’amore”, “Via le mani dagli occhi”, “Io non lascio traccia”, “Nuvole e lenzuola”, per citarne solo alcune, a 6 nuovi brani, tra cui il primo singolo estratto, “Ti è mai successo”, che domina le classifiche dell’airplay radiofonico.
La raccolta intende proprio raccontare i dieci anni di storia musicale dei negramaro, un cammino artistico straordinario che, in pochissimo tempo, ha consacrato il sestetto salentino come la band italiana più importante del nuovo millennio. I negramaro hanno infatti conquistato la vetta di tutte le classifiche di vendita con i loro album multi-platino, raccolto una lunghissima serie di riconoscimenti anche in ambito cinematografico, emozionato centinaia di migliaia di fan e registrato sold-out ovunque con i loro tour. Ma, i negramaro restano soprattutto la prima band italiana ad aver calcato l’ambito palco dello Stadio San Siro.

Quale modo migliore, allora, per celebrare tutto questo? Due imperdibili concerti negli stadi più importanti Italia, che promettono di diventare l’evento musicale dell’estate 2013.






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.