Nino D’angelo – Concerto Anni 80…e Non Solo
Teatro Palapartenope – Napoli – 21 NOVEMBRE 2015 ORE 21.00
Dopo il grande evento al Teatro di San Carlo di Napoli dell’ottobre 2013, che lo ha visto protagonista ed interprete dei grandi successi di Sergio Bruni, con la direzione artistica di Roberto De Simone e la scenografia firmata da Mimmo Palladino, ecco il nuovo progetto di Nino D’Angelo, realizzato grazie ad un importante lavoro di produzione: il concerto rievocherà il periodo dei primi grandi successi del cantautore napoletano, quello del “caschetto”, quando le sue canzoni e i suoi film, legati a quelle hit, lo resero uno dei più importanti artisti dell’entertainment nazionale e tra i più famosi personaggi italiani nel mondo.
Uno spettacolo diretto e interpretato da Nino D’Angelo, che rievocherà quegli anni con l’esperienza maturata lungo una carriera piena di successi e che continua a dargli la possibilità di “sperimentare”, di “virare”, di “contaminare”, restando sempre l’artista, dalla personalità eclettica, appunto, amato da un pubblico “generazionale”.
“La novità del concerto sarà nel repertorio rigorosamente anni ’80”, dice Nino D’Angelo del suo nuovo progetto, “nel riproporre quelle canzoni con i suoni e gli arrangiamenti dell’epoca: è un regalo ai tanti fans che, da anni, mi chiedevano uno spettacolo cosi. Stavolta ho voluto accontentarli!”.
Nino D’Angelo sarà in concerto al Gran Teatro Geox di Padova sabato 18 aprile 2015, accompagnato dalla sua band: Massimo Gargiulo (piano e tastiere), Agostino Mennella (batteria), Guido Russo (basso), Franco Ponzo (chitarre), Mimmo Langella (chitarra elettrica), Milly Alcolese (vocalist).
PREZZI:
- I SETTORE 27.00+3.00
- II SETTORE 22.50+2.50
- III SETTORE 18.00+2.00
- TRIBUNA 22.50+2.50