Da non perdere

Nitro Live Show

nitro13 Giugno 2015 ore 21.00

LIDO FIORE FLAVA BEACH

CastelVolturno – Caserta

È in radio da venerdì 15 maggio Sassi e diamanti, i nuovo singolo di Nitro, canzone apripista del nuovo album intitolato Suicidol.

Nitro, rapper della Machete Crew, è particolarmente amato per il suo stile diretto, duro e sempre sincero. Arriva dal successo del disco d’oro Machete Mixtape Vol III, dove è una delle voci protagoniste, ed è già finalista di MTV Spit oltre che autore di un disco d’esordio di culto come Danger (Machete Productions, 2013), celebrato dai media per l’eclettismo stilistico.

Con Suicidol il rapper, classe 1993, alza il tiro e lo dimostra fin da subito col primo singolo Sassi e diamanti: un racconto musicale a cui Nitro, con il suo stile, dà la forma di un’autoanalisi in rima e senza filtri.

Nel primo estratto lascia da parte l’attitudine da battle, ma ne conserva l’abilità metrica e dil linguaggio che dai suoi esordi sta attirando sempre più pubblico.

Il video, diretto da Mirko De Angelis per Machete Art & Films, riesce a portare il racconto ad un ulteriore livello: mostra infatti la fine di un rapporto sentimentale di cui Nitro è il protagonista e lo fa spiazzando lo spettatore con tormenti, rabbia e incoscienza messi in scena anche grazie a una serie di effetti speciali che contribuiscono a rendere il video una sorta di cortometraggio cinematografico con una fotografia autunnale che viaggia a braccetto con la narrazione.

L’aiuto regista è Corrado Perria (Machete Art & Films), già autore del video di Rotten, l’estratto che ha anticipato l’uscita di questo primo singolo.

Prezzi Biglietto
Posto Unico 15.00+2.00






Booking.com

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.