Da non perdere
Home | Terme di Stabia - Castellammare di Stabia | Peppe Barra – Terme di Stabia

Peppe Barra – Terme di Stabia

In vendita i biglietti per il concerto di PEPPE BARRA presso Le Terme di Stabia il 10 Agosto ore 21.00.


Costo Biglietti:
I SETT NON NUMERATO Euro 20.00
II SETT NON NUMERATO 15.00

E’ uno spettacolo della durata di due ore circa, in cui protagonista è come sempre la versatilità interpretativa di Peppe Barra, espressione di una napoletanità dal sapore passato e dalle sonorità contemporanee.
E’ proprio la secolare cultura napoletana che viene fuori dalle sue canzoni anche quando ci propone “Sofrimento” dell’ angolano Valdemar Bastos, naturalmente adattata in napoletano e contenuta nell’ultimo disco “N’ Attimo” prodotto dalla Marocco Music.

Capace, di una capacità ormai smarrita, di riuscire a parlare di amore, di passioni, di struggimenti, come di vita e di morte, in maniera talmente accorata e realista ed al tempo stesso scanzonata e poetica da riuscire a toccare i nostri cuori.

Voce e dialetto sono gli strumenti principali del suo lavoro, l’ uso della voce gli consente di raggiungere in scena risultati mirabili, unici ed impareggiabili, la modula come vuole, la tende e la sferza, la scaglia sul pubblico e poi la raccoglie in dolcissime nenie, con il sostegno di musicisti straordinari che da lungo tempo sono i suoi compagni di viaggio






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.