Da non perdere
Home | Mostra d'oltremare | Soundgarden: Arte, Musica e Cinema

Soundgarden: Arte, Musica e Cinema

soundgarden


17 LUGLIO 2015 START  22.00

Soundgarden: Arte, Musica e Cinema alla Mostra d’Oltremare

Dagli inizi di giugno agli inizi di agosto la Mostra ospiterà il progetto Sound Garden, che intende offrire opportunità di svago e tempo libero con serate dedicate a cinema, esibizioni rock live e musica dance. A breve saranno forniti dettagli ed aggiornamenti!

Soundgarden cos’è, o meglio cosa sarà?

Si annuncia qualcosa di unico per la città di Napoli e per la sua estate, infatti, Neapolis Festival, Stella Film, Ufficio K, Neuhm, Intolab, Lanificio 25 e Gianluca Resi si sono incontrati ed hanno dato vita ad un evento che per animerà le serate estive da giungo a luglio nella splendida location della Mostra d’Oltremare. Ognuno di loro secondo le proprie competenze ha permesso di dare vita ad una programmazione che promette di essere varia e trasversale, come il pubblico che mira a coinvolgere.

Musica, Arte figurativa, Cinema, tutto nella meravigliosa cornice della Mostra d’Oltremare, tra architettura urbana e natura, in uno spazio sempre più recuperato all’abbandono e restituito alla vita cittadina. Arte e cultura in tutte le sue forme, ma anche cibo, divertimento, aperitivo e incontro.

Gli spazi saranno aperti di giorno per per le mostre curate da Gianluca Resi con un ‘area food dedicata e di sera per il cinema, ancora il cibo e la musica. Ognuno, secondo i propri interessi, potrà trovare a Soundgarden il suo spazio.

Tre zone per diversi tipi di incontri:  Art Gallery uno spazio chiuso per le esposizioni artistiche, Garden Bar e Urban Floor, entrambi all’aperto.

Nell’idea degli eccellenti promotori il programma di massima si articolerà nei tre giorni del fine settimana a partire dal giovedì, coinvolgendo nomi illustri del panorama musicale ed artistico partenopeo, nazionale ed internazionale.

GIOVEDI’
Aperitivo e cinema all’aperto. Rassegna a cura della Stella Film come tema principale musical, film e documentari sui vari generi musicali e sulla vita di artisti famosi.

VENERDI’
Esibizioni live di cantautori e band, emergenti e nomi noti della scena nazionale ed internazionale. La rassegna sarà a cura di Neapolis Festival, Ufficio K, Intolab, Lanificio 25.

SABATO
Serata dedicata alla musica dance e live set di musica elettronica. Dj di richiamo internazionale e nomi noti della “club culture” partenopea. La programmazione sarà a cura di Neuhm.

Insomma ci sarà da divertirsi.

Stay Tuned!

PRIMI EVENTI IN VENDITA:

MEG

11 LUGLIO 2015 ORE 22.00

POSTO UNICO 13.00+2.00

Neuhm – Black Coffee

6 GIUGNO 2015 ORE 23.00

POSTO UNICO 15.00+2.25

Contatti

Luogo: Mostra d’Oltremare
Indirizzo: Viale Giochi del Mediterraneo – Napoli






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.