Auditorium Diocesano – Teano – Ce
22-07-11 ORE 21.30 – ROY HARGROVE QUINTET, GUEST HORACIO ‘EL NEGRO’ HERNANDEZ
23-07-11 ORE 21.30 – BILLY COBHAM BAND
24-07-11 ORE 21.30 – JOHN MCLAUGHLIN AND THE 4TH DIMENSION
Posto unico: 20.00+2.50
Esclusa, per rocambolesche vicissitudini, dal cofinanziamento regionale, questa diciannovesima edizione del festival correva il rischio di saltare del tutto, con il corollario importante che sarebbe stata la fine dell’intera avventura di Teano Jazz.
La nostra caparbietà e la ferma volontà di non cedere, anche se in condizioni avverse e, oggettivamente proibitive, ci hanno spinto a cercare strade alternative. Una di queste porta all’Amministrazione Provinciale di Caserta (che ringraziamo per la vicinanza e l’impegno mostrato), l’altra alla Camera di Commercio (di cui sarebbe auspicabile un intervento) e una terza ancora a sponsor privati che anche in questi momenti di grande e generale difficoltà non vogliono far mancare il loro sostegno alla storica manifestazione.
Letteralmente smontato, purtroppo, l’impianto del festival così come era stato concepito e costruito in tutte le sue articolate attività, si è cercato tuttavia di mantenere parte del programma originario, anche per non disorientare totalmente il pubblico degli appassionati. Apportando anche delle variazioni di location per abbattere ulteriormente i costi (l’Auditorium Diocesano in luogo della prevista Piazza Duomo), si è stabilito di portare avanti il seguente programma, a questo punto definitivo.
“Associazione Teano Musica”