Da non perdere
Home | In evidenza | Vasco Modena Park – Fan Kit Edizione Numerata

Vasco Modena Park – Fan Kit Edizione Numerata

VASCO MODENA PARK KIT.


Un prodotto per chi c’era ma anche per i tanti che non potranno partecipare al concerto Record Del Mondo. In tiratura limitata e numerata di 20000 copie, arriva il KIT “ricordo” di Modena Park che contiene un gadget esclusivo: la targhetta celebrativa dell’evento realizzata in metallo anticato e intagliato al laser (gadget esclusivo non disponibile altrove).

Nella confezione sono inclusi anche il CDs con i 4 inediti tratti da VASCONONSTOP, il poster e l’adesivo MODENA PARK, un booklet fotografico con immagini live inedite del Blasco, da Fronte Del Palco ad oggi.

Un oggetto di grande qualità, come esige ogni pubblicazione del KOMANDANTE, che ogni suo vero fan non può non avere. Da prenotare subito perché non sono previste ulteriori ristampe.

Descrizione: confezione digisleeve inedita in grande formato (17x17cm) con manica porta poster sulla destra, tasche per CD e targhetta nel flap centrale e tasca booklet, adesivo + cordino nel flap di sinistra.

La confezione è in edizione limitata di 20000 pz numerati e contiene l’esclusiva targhetta VASCO MODENA PARK non disponibile altrove.

CD SINGOLO:

  • 01 UN MONDO MIGLIORE
  • 02 COME NELLE FAVOLE
  • 03 L’AMORE AI TEMPI DEL CELLULARE
  • 04 PIU’ IN ALTO CHE C’E’

POSTER 68x51cm – ADESIVO 10×15 cm – BOOKLET FOTOGRAFICO da 20pg – TARGHETTA METALLICA MODENA PARK in metallo con incisione al laser (gadget esclusivo non disponibile altrove) – CORDINO






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.