Mostra D’oltremare Padiglione 4-5
dal 6 all’8 dicembre 2014 dalle ore 10.00
Videogiochi, tornei on-line, gadget, joystick e tecnologie di ultima generazione: a Napoli arriva il VideoGameShow con tanti spettacoli, esposizioni ed in compagnia dei più importanti Youtubers del Paese!
Gli amanti dei videogiochi provenienti da Napoli e dintorni si riuniranno per la prima volta in occasione del nuovissimo “VideoGameShow” che si terrà dal 6 all’ 8 dicembre 2014 presso la Mostra d’Oltremare.
La manifestazione, che avverrà presso i padiglioni 5-6 della mostra, è stata coordinata da ESL Italia, il più grande portale di gioco italiano ed europeo, con la stretta partecipazione di Comicon, la famosa fiera dedicata al fumetto ben conosciuta e frequentata ogni anno dal pubblico giovanile napoletano.
Tante le iniziative che in tre giorni impegneranno i visitatori: esposizioni, spettacoli, esibizioni, incontri con i più famosi Youtubers del gioco italiani, importanti gare con tanto di prestigiosi riconoscimenti. Tanto spazio anche per l’area marketing, nella quale i players partenopei potranno dedicarsi allo shopping degli ultimi e più famosi games, gadget, accessori di ogni genere e capi di abbigliamento.
Ed in tema di sfide e gare, perché non cominciare subito: infatti, in occasione della prima edizione, i primi 2000 utenti che prenoteranno l’ingresso on-line, avranno diritto allo sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento, ovvero tutti e tre i giorni dedicati all’evento costeranno 9 euro invece di 18, praticamente il prezzo di un biglietto giornaliero.
È scattato dunque il conto alla rovescia per l’arrivo dell’elettrizzante VideoGameShow ed un nuovo torneo per aggiudicarsi l’abbonamento scontato. Vinca il migliore anche se, come si sa, l’importante è partecipare.
Informazioni su “VideoGameShow”
Quando: da sabato 6 a lunedì 8 dicembre 2014
Dove: Mostra d’Oltremare
Orario evento: dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Orario biglietteria: dalle ore 9:00 alle ore 19:00
Prezzo biglietto:
- Biglietto giornaliero 9 € + 1,50
- Abbonamento 3 giorni 18 €
AVVISO
“Avvisiamo tutti che nel tentativo di combattere l’annoso fenomeno del bagarinaggio, l’abbonamento 3 giorni a VideoGameShow sarà nominativo, quindi, sulla stampa del biglietto sarà segnalato il nome ed il cognome della persona che lo ha acquistato o a cui è stato regalato.
Pertanto, all’ingresso dei Padiglioni 4 e 5, dove si svolgerà la Manifestazione, verrano controllati non solo i biglietti, ma anche i documenti di riconoscimento. Inoltre, vi informiamo che gli abbonamenti validi per tutti e 3 i giorni saranno disponibili solo online o in prevendita presso i rivenditori Go2. Durante i giorni del Festival saranno acquistabili presso la biglietteria di via Kennedy, all’ingresso della Manifestazione, solo i biglietti giornalieri che consentiranno un unico ingresso a visitatore.
Per tutti coloro che hanno già acquistato l’abbonamento in prevendita senza nominativo, verrà scritto il nome a mano sul biglietto al momento del primo ingresso.”
Info disabili
“Gratuito per i portatori di handicap motori (in sedia a rotelle) e il loro accompagnatore.”