Da non perdere
Home | In evidenza | Videogameshow Napoli 2015

Videogameshow Napoli 2015

Dal 18 al 20 settembre 2015 MOSTRA D’OLTREMARE , PAD 5/6 , NAPOLI


VGS_Nap2_Ok
Dal 18 al 20 settembre 2015 torna a Napoli per la terza edizione del VideoGameShow, il Festival dedicato ai Videogames ed ai protagonisti di YouTube più esperti del settore.
VideoGameShow è un mix esplosivo tra i migliori YouTubers Italiani del gaming, i più importanti titoli e i migliori tornei, torna nella città partenopea con la sua terza edizione! Tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento con il nostro passatempo preferito.
La terza edizione di VideoGameShow, organizzato da ESL Italia – la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa – in collaborazione con COMICON – la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione – si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare a Napoli da venerdì 18 a domenica 20 settembre e si annuncia come un evento imperdibile, grazie alla sua formula vincente già sperimenta nelle due edizioni precedenti e che ha avuto un grande riscontro dal pubblico.

Il ricco programma di eventi, esibizioni e momenti di incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia sono un connubio perfetto per immergersi appieno nell’intrattenimento che ruota attorno al mondo del videogioco, iniziando proprio dalle ultime novità di un mercato sempre vivace e in costante evoluzione.
L’iniziativa sarà arricchita con un calendario pieno di appuntamenti e di spettacoli in anteprima. Tutti gli appassionati avranno la possibilità di acquistare i migliori giochi e accessori gaming, magliette degli YouTubers come anche abbigliamento dedicato al mondo del videogame.

Dal 18 al 20 settembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

ABBONAMENTO 3 GIORNI €18.00+1.00
BIGLIETTO GIORNALIERO €8.00+1.00






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.