Da non perdere
Home | Arena di Verona | Elton John – Biglietti Arena di Verona

Elton John – Biglietti Arena di Verona


Annunciate le date dell’epico tour Farewell Yellow Brick Road nel 2019

Le date:
29 e 30 maggio 2019 Verona, Arena

Elton John, doppia data italiana: 29 e 30 maggio 2019 all’Arena di Verona
Il tour Farewell Yellow Brick Road, partirà l’8 settembre 2018 negli Stati Uniti, mentre in Europa la prima data sarà l’1 maggio 2019 a Vienna. La fine del tour sarà nel 2021

Elton John ha annunciato le prime date del suo epico tour Farewell Yellow Brick Road. I biglietti saranno in vendita generale, a partire da sabato 10 marzo alle ore 10. I due spettacoli all’Arena di Verona del 29 e 30 maggio 2019 sono stati aggiunti alla lunga lista delle date del tour europeo, che partirà il primo maggio 2019 da Vienna, inizialmente annunciato come parte dell’epico tour finale presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio. Dopo Vienna, i primi concerti europei del tour Farewell Yellow Brick Road toccheranno Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

Grazie ai fan

«Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road», ha detto Elton John. «Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro». Il tour Farewell Yellow Brick Road, che partirà l’8 settembre 2018 negli Stati Uniti, prevede più di 300 concerti attraverso cinque continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australasia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021.

50 anni di carriera

«L’amore e la riconoscenza che i fan di Elton gli hanno dimostrato lungo tutta la sua leggendaria carriera proseguono ancora a livelli senza precedenti», ha detto Jay Marciano, presidente e ceo di AEG Presents, promoter del tour mondiale Farewell Yellow Brick Road. Queste date rappresentano l’ultimo tour di sempre della superstar e la fine di un mezzo secolo passato in viaggio da uno dei più duraturi performer della cultura pop. La nuova produzione di Elton porterà i suoi fan in un viaggio musicale e visivo attraversando 50 anni di carriera costellata di successi che non ha eguali.



Booking.com






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.