Da non perdere
Home | Fuori regione | Imagine Dragons – Milano Rocks 2018

Imagine Dragons – Milano Rocks 2018


Gli Imagine Dragons sono il nuovo nome annunciato da Milano Rocks 2018, festival che si svolgerà all’Area EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano dal 6 all’8 settembre prossimo. Un altro gruppo quindi si aggiunge il 6 settembre al cartellone che vede già confermati per l’8 settembre i Thirty Seconds To Mars di Jared Leto e per il 7 settembre i The National. La line-up si completerà nelle prossime settimane.

Gli Imagine Dragons si esibiranno in data unica nel nostro Paese il 6 settembre 2018. La band è tra quelle internazionali di maggiore successo in Italia, capace di ottenere 2 Dischi di Platino per l’album Evolve, che contiene i successi Thun-der (4 Dischi di Platino) e Whatever It Takes (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).

L’area di Rho, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di una splendida arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti.

Imagine Dragons, i prezzi dei biglietti per Milano Rocks 2018
6 settembre 2018
Posto unico: 50€ + prevendita






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.