Da non perdere
Home | Arena di Verona | Gianni Morandi LIVE all’Arena di Verona

Gianni Morandi LIVE all’Arena di Verona


Il 25 aprile 2018, con “d’amore d’autore tour”

Presentata ieri a Verona, in Sala Arazzi a Palazzo Barbieri, la nuova stagione extra lirica in Arena, alla presenza del nuovo sovraintendente Cecilia Gasdia e del sindaco Alessandro Sboarina.

La stagione musicale sara’ inaugurata, il 25 aprile 2018, da Gianni Morandi, con un concerto-evento in uno degli anfiteatri piu’ belli del mondo, l’Arena di Verona.

Lo stesso Morandi è apparso a sorpresa in Comune, invitato dal responsabile degli eventi extra lirica areniani Gianmarco Mazzi, dicendosi felicissimo di poter inaugurare la nuova stagione dell’Arena.

I biglietti per questa nuova data del “d’amore d’autore tour”, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, sono disponibili  online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it)

GIANNI MORANDI “d’amore d’autore”

Sarà il Pala Arrex di Jesolo (VE) ad ospitare il 22 febbraio la data zero dell’attesissimo Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”.
La prova generale anticipa la partenza ufficiale del tour che vedrà l’artista esibirsi nei più importanti palazzetti italiani dal prossimo 24 febbraio, quando Gianni Morandi partirà dall’ Rds Stadium di Rimini.
Si aggiunge inoltre, a grande richiesta, un nuovo appuntamento il 9 marzo, al Pala Evangelisti di Perugia

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, saranno disponibili da martedì 7 novembre alle ore 16:00, online su Ticketone (www.ticketone.it) e da venerdì 10 novembre alle ore 16:00 in tutti i punti vendita autorizzati.

Questi nuovi appuntamenti seguiranno l’uscita di “D’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi, già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon, che sarà presentato il prossimo 16 novembre. Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.
La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.

Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo in radio “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

GIANNI MORANDI TOUR 2018, “d’amore d’autore”

22/02 JESOLO (VE) Pala Arrex – DATA ZERO
24/02 RIMINI RDS Stadium
26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George
28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena
02/03 GENOVA RDS Stadium
03/03 TORINO Pala Alpitour
05/03 FIRENZE Mandela Forum
07/03 LIVORNO Modigliani Forum
09/03 PERUGIA Pala Evangelisti – NUOVA DATA
10/03 ROMA Pala Lottomatica
12/03 EBOLI (SA) Pala Sele
13/03 NAPOLI Pala Partenope
15/03 REGGIO CALABRIA Palasport
17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel
19/03 BARI Pala Florio
21/03 ANCONA Pala Prometeo
22/03 PADOVA Kioene Arena
24/03 BOLOGNA Unipol Arena
28/03 MILANO Mediolanum Forum






Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

                                           

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.