FotoIn evidenzaStampa

In diretta da Piazza del Popolo

Le foto e la cronaca dalla nostra redazione Romana, in diretta da Piazza del Popolo a Roma, per la Giornata dell’albero dove sarebbe prevista la presenza (non ancora confermata) di Claudio Baglioni.

  • Ore 11.05: Sole e buon tempo a Roma. Giornata fredda ma godibilissima. La presenza di Claudio Baglioni non è sicura. Vi aggiorneremo a breve.
  • Ore 11.27: Continua la preparazione della Piazza in vista della Cerimonia che avrà inizio alle 12.30. Aggiunte foglie e decorazioni.
  • Ore 11.37: La non presenza di Claudio Baglioni sembra essere sempre più confermata. Tantissimi Baglioniani presenti in piazza. Vi aggiorneremo come avremo notizie più sicure. Restate con noi
  • Ore 12.07: Arrivano le prime scolaresche per partecipare all’evento. Foto
  • Ore 12.30: Partito l’evento. Tanti bimbi e bell’atmosfera. Per la delusione dei Baglioniani presenti, vi confermiamo che Claudio Baglioni non prenderà parte alla manifestazione, conferma arrivata dall’organizzatore dell’evento. Vi ringraziamo di essere stati con noi su doremifasol.org

FOTO GALLERY:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio