Il nostro raduno Clab (Narda)
Il nostro raduno Clab
Eccoci di nuovo a Roma per scoprire cosa ci regalerà il nostro XXIII raduno.
ClaB ci invita a vivere un’altra giornata esclusiva.
“Magici Arcobaleni” è il sottotitolo che darei al nostro CB SHOW.
Ogni volta che alziamo gli occhi al cielo per ammirare l’arcobaleno il fascino di quella striscia colorata ci emoziona, stupisce e ci incanta.
Il nostro raduno è stato questo.
Abbiamo subito, come ogni volta, il fascino di questo artista meraviglioso che ci regala attimi di pura felicità.
“Fianco a fianco” abbiamo attraversato una carriera lunghissima ascoltando canzoni inaspettate, gioielli preziosi lasciati nella cassaforte del cuore di ognuno di noi per tanto tempo.
Abbiamo attraversato la vita ascoltando canzoni che ci hanno riportato in luoghi cari, che ci hanno fatto ricordare momenti felici, periodi tristi.
Abbiamo attraversato i cuori di persone che abbiamo vicine, che amiamo, abbiamo ricordato qualcuno che non c’è più ma che teniamo sempre con noi.
Ogni canzone è stata la fotografia di un pezzetto della nostra storia e le note, le parole sono qui a ricordarci la strada fatta insieme.
Un palco, un pianoforte, una clavinova e un Mago.
Un grande mago che in 5 ore di chiacchiere e di canzoni ci ha raccontato la sua carriera, con allegria, con un pizzico di malinconia e con tanto cuore.
Alcune canzoni ci hanno stupito, altre ci hanno emozionato, alcune ci hanno fatto commuovere ma tutte ci hanno stregato .
Ancora una volta Claudio ci ha sedotto con i suoi incantesimi, ha usato le canzoni come formule magiche per regalarci una domenica di grande felicità.
Grazie di cuore per questo nuovo magico arcobaleno di intensi ed emozionanti colori che non dimenticheremo.
Narda
INVIATECI IL VOSTRO MATERIALE ALLA MAIL wop@doremifasol.org
ENTRA NELLA HOME PAGE CLICCANDO QUI