In evidenzaVideo

Video integrale concerto AVRAI

Claudio Baglioni – Aula Paolo VI – Città del Vaticano 17 Dicembre 2016 – AVRAI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

16 Commenti

  1. Dovremmo emozionarci quando i poveri non saranno poveri e gli emarginati riavranno la loro vita!
    Tutto è vanità.

  2. claudio ti ho visto in tv sei stato grande come sempre avrei voluto essere li ma sono lontano ma andrò ai tuoi prossimi concerti stai sicuro che non mancherò grazie delle emozioni che ci dai tvb.

  3. A sentire certe parole ci si sente incolpa per non aver avuto la forza di contrastare tutti gli affluenti che riversavano veleno

  4. Ciao Claudio,

    evento fantastico, hai cantato le più impegnative e difficili del tuo repertorio,

    mi sono emozionata della tua emozione,

    bravissimo, ti ho seguito in tv da Barcellona e da qui ti invio battendo la mano sul petto:

    Avrai

  5. Mille parole non basterebbero per spiegare le emozioni che ancora una volta hai saputo regalarmi…
    È stato un concerto indimenticabile… ho pianto, ho pensato, ho gioito, ho cantato a squarciagola come se fossi stata lì a pochi passi da te…
    Ho ascoltato le parole commoventi scritte da un grande uomo, Papa Francesco…. e quelle non meno intense e profonde delle tue canzoni sono passate come lievi carezze sul mio cuore… ho respirato Amore, quello vero, quello più puro….
    Ma soprattutto ho ammirato Te che sei per me così importante… i tuoi sorrisi, la tua voce, il tuo grande cuore, la semplicità e l’eleganza nei modi e nei gesti che fanno di te la persona straordinaria che sei…
    I miei occhi hanno brillato della luce che illuminava i tuoi…
    Grazie di te, Claudio!!!! AVRAI…. la mia promessa…. e sarà per sempre!!!!
    Ti voglio bene!!!!

  6. La chiamano musica leggera.
    Sarà perché riesce a sollevarci dalle brutture della vita e darci la speranza e la voglia di rendere migliore il mondo in cui viviamo… sarà perché porta in alto i cuori e li spinge verso un futuro che possiamo rendere più sereno per tutti… sarà perché come una preghiera riesce ad unirci con fiducia gli uni negli altri…
    Se la musica e gli uomini possono fare questo, avrai non è un sogno, avrai è nelle nostre voci e nelle nostre mani. Che le vite di ognuno possano essere come la musica, che sa prendersi cura di tutti noi. Grazie Claudio,
    Grazie a chi ieri attorno a me ha sognato e cantato tutto questo.
    Milena.

  7. Un concerto meraviglioso, mi sono emozionata tantissimo a vedere Claudio emozionato. Peccato non averlo vissuto dal vivo ma dal divano di casa mia. Comunque Claudio non si smentisce mai è di una professionalità unica, sempre garbato nei modi e nel parlare. Grazie per questo spettacolo di bellezza che ci hai regalato. Ti voglio bene!!!

  8. visto ieri sera e rivisto stamattina, lascia senza fiato la bravura di Claudio ma soprattutto la grandezza del suo cuore che, in silenzio, arriva agli ultimi. grazie Cla, per la musica, per le emozioni che sei riuscito a scatenare anche questa volta

  9. Grazie Claudio per la serata magica che ci hai regalato….sei stato strepitoso ed anche se ti ho potuto vedere solo dalla tv è stato un evento emozionante….posso immaginare chi era lì dal vivo…..sei una persona veramente ….speciale e trasmetti sempre tanta energia….grazie per il tuo impegno e per tutto ciò che ci trasmetti…..ti adoro. Buona domenica.

  10. Puro..tutto puro…pura gioia..pura emozione..puro incanto..e al di sopra di tutto i sentimenti puri di un UOMO immenso..grazie Claudio perchè non ti sei risparmiato neanche stavolta…la tua voce anche ieri sera è arrivata al cuore..

  11. M E R A V I G L I O S O, non riesco con le parole a raccontare la serata , nel mio salotto ho pianto ho sorriso , con te , con la platea … ed ho battuto il mio pugno sul petto ,continuerò a batterlo, mi piace questo gesto…mi coinvolgi , sempre, questa volta è stata….. estasi,.
    grazie, grazie infinite per questa magia, grazue per il tuo cuore grande, grazie per la tua umiltà. SEI UN UOMO STRAORDINARIO!
    Con tutto il mio Amore

  12. Bellissima serata, amore puro solo tu potevi coinvolgere cosi tante persone per
    un progetto bellissimo! Spero che ce ne siano tanti altri e noi saremo sempre con te.
    Ciao Claudio

  13. TRE ORE DI PURA FELICITÀ. ….
    UN CONCERTO PROFONDO GIOIOSO COINVOLGENTE….
    GRAZIE CLAUDIO COME SEMPRE SEI SOGNO E INCANTO…..E CON TE CHI TI HA TENUTO PER MANO TRA MUSICA PAROLE E AZIONI.
    SPERO TU ABBIA SENTITO ANCHE TUTTA L’ENERGIA E L’AMORE OLTRE L’IMMENSA PLATEA OLTRE LA PIAZZA OLTRE LA CITTÀ OLTRE I CONFINI…..
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
    BUONA DOMENICA E BUON RIPOSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio