In evidenzaStampa

AVRAI: Diretta su Rai 1

Il concerto Avrai di Claudio Baglioni dal Vaticano in diretta su Rai1 sabato 17 

L’appuntamento per i fans di Claudio Baglioni è di quelli da segnarsi in agenda, ci riferiamo al concerto speciale del cantautore romano intitolato “Avrai” per i bambini di Bangui nella Repubblica Centrafricana e per i ragazzi delle zone terremotate della Valle del Tronto (Marche). L’evento è nato dalla collaborazione fra il Corpo della Gendarmeria Vaticana e la Fondazione O’Scià di Baglioni.

Lo spettacolo andrà in onda in diretta sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo sabato 17 dicembre a partire dalle ore 20:35 subito dopo il Tg1 delle ore 20 dall’Aula Paolo VI nella Città del Vaticano. E’ già attivo fin da questi giorni il numero solidale 45523 per fare la propria donazione.

Per l’occasione la Sony Music ha deciso di ripubblicare un disco del passato di Baglioni, ovvero “Un piccolo Natale in più” che è uscito in questi giorni in una nuovissima versione. In questo album Baglioni ha interpretato 26 grandi classici del Natale.

L’evento ha ricevuto l’appoggio di Papa Francesco che proprio in quel giorno compirà 80 anni e chissà se il pontefice farà una capatina presso l’aula Paolo VI, o se sarà presente con un saluto video, vedremo. L’appuntamento per questa serata che partirà alle ore 20:35 e terminerà a mezzanotte è previsto dunque per sabato 17 dicembre su Rai1 subito dopo il Tg1 delle ore 20 con la regia di Duccio Forzano.

Fonte tvblog

Max Sott

Uno dei tanti Amici che condivide la propria passione CON-VOI!

6 Commenti

  1. Sono commossa per avere conferma di poterti almeno vedere in diretta PERCHÉ purtroppo NN potrò esserci SONO FELICE E RINGRAZIO RAI 1 UN ABBRACCIO FORTE DALLA SICILIA TVB SEI LA LINFA DELLA MIA VITA CHE DIO TI BENEDICA

  2. Che bella notizia!!!! Mi dispiaceva non poter assistere a questa serata che sarà secondo me veramente magica per chi potrà essere lì….ma almeno riuscirò ad esserci con il cuore grazie alla TV. In bocca al lupo grande Claudio e ….grazie per questa bella sorpresa!!!!!

  3. Grazie Cla’, questa ” bellissima notizia”
    mi rallegra il cuore.
    Mi stavo stressando perche’cause forti maggiori mi impediscono di allontanarmi da casa
    non avevo modo di raggiungervi
    Potevo essere li’ solo col mio cuore
    adesso almeno potrò’ essere presente virtualmente.
    Il mio contributo ai bambini di Bangui e alle zone terremotate verra’ recapitato ugualmente.
    Grazie e ancora Grazie Grande Uomo
    Saremo insieme con un Piccolo Natale in piu’.
    Auguri Cla’ che Dio ti protegga.
    . Maria

  4. Scusate eh ci sono attori (quelli che vanno a Roma nell’aula Paolo VI e che hanno fatto beneficienza con il cuore e con estrema convinzione) e gli spettatori che da casa forse senza donare nemmeno un euro si guardano.lo stesso spettacolo. Ah non mi torna tanto!!!!! Comunque io ci sarò e credo che sarà un’emozione unica assistere a questo evento! !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio