ComunicazioniIn evidenzaStampa
Lascia i tuoi auguri a Claudio Baglioni
Come ogni anno, vi diamo la possibilità di lasciare la vostra firma sul nostro sito, per fare gli auguri al “nostro” Capitano preferito per il suo compleanno, il 16 Maggio.
Inserite gli auguri nei commenti di questa notizia e noi glieli faremo avere.
Attenzione: Saranno consegnati solo gli auguri inseriti su questa pagina nello spazio commenti sotto.
Caro Claudio ….un mondo di Auguri per il tuo compleanno.
Quest’anno che festeggia come te gli anni in questo periodo potrebbe rimanere deluso perchè sicuramente non potrà festeggiarli come avrebbe voluto….ma tu hai tutti noi che, a distanza ti siamo vicini con il nostro affetto e perchè no, Amore ! Ti seguo da piu’ di 40 anni e la tua musica non mi stancherà mai.
Noi milanesi speravamo in una tappa al Forum…chissà forse il lockdown porterà anche buone notizie.
Noi ci speriamo sempre. Buon compleanno ancora Maestro, Amico e grande Uomo. Ti adoro !!!!
Caro Claudio,
probabilmente non leggerai mail questa mail ma mi piace pensare che non sarà così.
Oggi e il tuo ma è anche il mio compleanno e volevo condividere questo giorno che abbiamo in comune.
Anche io sono nata il 16 maggio di qualche anno dopo di te.
E’ trascorso in modo sereno tra casa, famiglia, figli,e accudire i genitori anziani. Non mi sono fermata un attimo da questa mattina, ma è stato lo stesso piacevole anche senza fare niente di particolare.
Cerco di immaginare cosa avrai fatto tu…..
Ti auguro ogni bene con tutto il cuore e il mio ricordo più caro che ho di te e’ legato ad un cercerto di tantissimi anni fa a Sedico. Buon compleanno prima che questo giorno finisca.
Anna
AUGURI A UN GRANDE ARTISTA, MA SOPRATTUTTO A UN GRANDE UOMO !!!!!!!!
Buon compleanno!!!!!
silvana
Auguri a te che sei il mio più bel sogno e mi fai credere ancora che amarsi è l’unica speranza
Auguri affettuosi Claudio
tantissimi auguri di buon compleanno le tue canzoni mi fanno pensare a un GRANDE AMORE
Tanti auguri M dott arch Claudio ,la vita è una felicità assulota ,grazie
Carlo Esposito
Che emozione poterti scrivere, carissimo “fratello”Claudio. Sono una Suora Domenica e sin da ragazza ero una accanita fan tua. Conoscevo a memoria i tuoi canti, fin quando non sono entrata in convento. Nel lontano 1989, qualche anno dopo l’uscita dell’album La vita è adesso, non mi sono “lasciata andare un giorno per ritrovare me stessa” e ho realizzato il sogno della mia vita che mi rende ogni giorno felice, perché “la vita è adesso, il sogno è sempre”! Oggi i miei auguri si fanno preghiera, perché tu passa vivere realizzando ovunque i tuoi sogni, permettendo ad altri, di realizzarli, con la tua “poesia”! Spero di vero cuore, un giorno di incontrarti, magari nella mia piccola scuola, dove i bambini, e ancor di più le loro mamme, sarebbero felici di condividere con te qualche momento. Auguri infiniti e grazie mille per i tuoi messaggi di vita!
Sr Rosa Maria o.p.
Auguri Claudio ti voglio bene,ci vediamo il 16 novembre a Padova
Auguri Claudio per i tuoi 65 anni portati benissimo,sei un grande, lo sei sempre stato e lo sarai sempre. Spero che la tua pensione non arrivi mai ,così sarai sempre presente con la tua meravigliosa ,fantastica stupenda…musica e persona.I miei occhi e le mie orecchie al tuo comparire si aprono pronti per accoglierti e il mio cuore accelera i suoi battiti dall’emozione .La mia persona non sta dentro ai suoi vestiti, la mia mente va oltre, le mie orecchie vibrano ,i miei occhi brillano e il mio cuore balla .E’la tua musica, è la tua persona ,insieme formano un intero meraviglioso, stupendo ,fantastico gioiello di nome CLAUDIO BAGLIONI.
Tantissimi auguri con un giorno di ritardo..
Fai vivere ogni giorno un sacco di persone con le tue parole….
Sei unico, vero e pieno di valori..
Tantissimi auguri….di cuore