Stampa

Diretta tv con Frizzi e Venier

Triangolare per il ventennale della Partita del Cuore
Il 30 maggio a Parma in campo per la Fondazione Telethon piloti e campioni sportivi sfidano la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Parlamentari. Diretta tv con Frizzi e Venier

Grande appuntamento per l’edizione della Partita del Cuore 2011 che, il 30 maggio allo stadio Tardini di Parma, festeggerà il ventesimo anniversario di attività, all’insegna della solidarietà. Nell’atteso incontro di calcio, la Nazionale Italiana Cantanti sfiderà, in un torneo triangolare, la Telethon Team, la squadra di testimonial per la Fondazione Telethon, composta dai piloti e altri campioni sportivi e la Nazionale dei Parlamentari. Un evento spettacolare, sia per l’anniversario della manifestazione, sia per il parterre, arricchito quest’anno dalla partecipazione dei componenti del Parlamento. L’intera serata di festa e solidarietà, a partire dai festeggiamenti del ventennale, per proseguire con l’incontro di calcio, fino ai commenti e le premiazioni post partita, verrà trasmessa in diretta su Rai1 e condotta da Fabrizio Frizzi e da Mara Venier, che verranno affiancati, in collegamento da bordo campo per raccogliere i commenti e le sensazioni a caldo, dalle due co-conduttrici Manila Nazzaro e Roberta Gangeri. La Nazionale Italiana Cantanti schiererà in campo i grandi beniamini della musica e dello spettacolo tra i quali Enrico Ruggeri presidente in pectore, Claudio Baglioni, Raoul Bova, Luca Barbarossa, Gianni Morandi, Paolo Belli e molti altri.

Nel corso della serata verrà incoraggiata e sostenuta da tutti i partecipanti e protagonisti della Partita del Cuore 2011 la raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon, per la ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche. Inoltre, quest’anno, la raccolta dei fondi sarà anche a favore della Fondazione Parco della Mistica Onlus, progetto nato per la realizzazione del Campus Produttivo della Legalità e Solidarietà centro di promozione produzione culturale e di recupero e valorizzazione dell’area Tenuta della Mistica, che si estende per ventisette ettari a ridosso del Grande raccordo anulare di Roma. Dal 27 maggio sarà possibile contribuire alla causa con un sms solidale al numero 45508, oppure attraverso carta di credito, donazione per la quale è a disposizione il numero verde CartaSi 800.383008. La regia della Partita del Cuore è di Duccio Forzano, già regista di Sanremo 2011 mentre gli autori del programma sono Claudio Fasulo, Andrea Lo Vecchio, Gianluca Pecchini e Giorgio Verdelli.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio