ComunicazioniIn evidenzaShop

Comunicato Stampa Strada facendo

CLAUDIO BAGLIONI “STRADA FACENDO”: 30° ANNIVERSARIO
DA MARTEDÌ 29 NOVEMBRE
COFANETTO SPECIAL EDITION 3 CD:

  • DISCO ORIGINALE 1981 RIMASTERIZZATO DIGITALE
  • RACCOLTA ESECUZIONI LIVE DEI TOUR PIÙ SPETTACOLARI
  • ALBUM DI RARITÀ E VERSIONI INEDITE
  • SUPER-BOOKLET CON IMMAGINI STORICHE, TESTI  E 126 MESSAGGI DI PERSONALITÀ D’ARTE,  CINEMA,  CULTURA, SPORT,  SPETTACOLO, GIORNALISMO

“Strada facendo” compie 30 anni: per festeggiare uno degli album più importanti e di maggior successo della storia del pop italiano (oltre un milione di copie vendute solo in Italia) ed il suo autore – Claudio Baglioni, RCA e Sony Music presentano un cofanetto special edition in 3 cd: l’album originale del 1981, in versione interamente rimasterizzata in digitale; un cd che raccoglie straordinarie esecuzioni live tratte dai più spettacolari tour di Baglioni ed un album di versioni rare ed inedite, destinato a diventare oggetto di culto tra musicofili, appassionati e fan.

Il cofanetto – che sarà in distribuzione a partire da martedì 29 novembre – è arricchito da un prezioso booklet di oltre 80 pagine, che raccoglie foto storiche, immagini, testi e 126 messaggi di artisti, amici, personaggi del cinema, della cultura, dello sport, dello spettacolo, del giornalismo, che raccontano il loro “Strada facendo” e il modo nel quale melodie e testi di questi brani straordinari hanno accompagnato questi trenta anni di piccole e grandi storie italiane.

È vero: “una canzone, neanche questa, potrà mai cambiar la vita”, ma certamente aiuta a rendere più vivo, intenso e appassionante il viaggio.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio