Video

Puntata TV7 del 26\11\10

In questo numero: Una giornata di slalom tra i rifiuti a Napoli. Perche` non si arriva a raccogliere e a smaltire tutta la spazzatura? L’esasperazione di madri di famiglia e commercianti. La risposta dell’amministratore delegato dell’Asia, l’azienda per i servizi e l’igiene ambientale della citta`.
Il terremoto che il 23 Novembre del 1980 devasto` l’Irpinia e parte della Basilicata. Due scosse, circa tremila morti e, trent`anni dopo, ferite ancora aperte. Dodici milioni di italiani lottano ogni notte per dormire e spendono oltre 500 milioni di euro in sonniferi e prodotti similari. Siamo entrati nei centri di medicina del sonno per capire come si cura l’insonnia.
Le telecamere di TV7 arrivano per la prima volta in Gulistan, nel sud ovest dell’Afganistan, verso le postazioni più remote dove gli italiani fanno i conti con la guerra cercando di sottrarre metro per metro il controllo del paese aiu talebani. Tremila avvistamenti di Ufo segnalati ogni anno in Italia. A Tv7 le immagini di presunti incontri ravvicinati del terzo tipo e il parere di una grande scienziata, l’astrofisica Margherita Hack.
Claudio Baglioni parla della sua tournèe in giro per il mondo, i suoi sentimenti di viaggiatore e come viene percepito il nostro Paese nelle città in cui va a cantare.
Un tempo era un’attivita` per soli uomini. Oggi produrre vino appassiona sempre piu` le donne. Le storie incrociate di tre imprenditrici di successo.
Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale di calcio, in esclusiva si racconta a Tv7. L’amore di oggi, quello per la moglie morta di cancro, i figli, ma anche il calcio e i suoi protagonisti.
Reportage dal Sudan. Carri armati dell’esercito del Sud e telefoni cellulari nei villaggi poverissimi dove Onlus e singoli volontari italiani insegnano a leggere e a lavorare.

Clicca qui per vedere il video

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio