Foto

Foto di Claudio Baglioni al “Premio Guido Carli”

Il premio Carli festeggia i 15 anni: da Luisa Ranieri a Claudio Baglioni, tutti i vincitori

L’edizione straordinaria, in occasione dell’anniversario, ha avuto tra i protagonisti anche Claudio Baglioni, Luca Zingaretti e Ferzan Özpetek. Nico Acampora, fondatore di PizzAut, è stato il destinatario del nuovo premio all’impegno sociale e all’inclusione attraverso il lavoro. Ecco chi c’era

Il Premio Guido Carli, giunto alla XV° edizione, ha festeggiato con un’edizione straordinaria all’auditorium Parco della Musica di Roma, venerdì 10 maggio. A inaugurare l’evento della Fondazione Guido Carli i ministri Matteo Piantedosi e Raffaele Fitto. La XV° edizione è stata anche l’edizione della “prima volta”: per l’occasione è stato istituito un nuovo premio all’impegno sociale e all’inclusione attraverso il lavoro: il premio è andato a Nico Acampora, il fondatore di PizzAut, la ormai famosa catena di pizzerie gestita da ragazzi autistici. Ed è stata anche la prima volta di un premio alla regia.

ALTRI ARTICOLI SULLA SERATA:

“Premio Guido Carli” a Claudio Baglioni

Claudio Baglioni chiede autografo a PizzAut

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio